Style - 95096

titolo: Profumo d'estate:

date:

abstract: le nuove fragranze per il 2015

testo:

Le serate sono sempre più lunghe, le mattine più luminose ed i fiori sono al massimo del loro splendore. E' ufficiale insomma, l'estate è praticamente arrivata e questo può significare solo una cosa: dobbiamo festeggiare! Questa stagione consiglia profumi femminili ma intensi, e se saprete scegliere il profumo giusto, potrete sentire d'indossare un nuova estate ad ogni passo.

Ma cosa dovremmo cercare nei profumi che ci accompagneranno per tutta la bella stagione? Perché un profumo non è solo qualcosa che mettiamo per “sapere di buono”, è anche il ricordo di qualcosa che amiamo, l'immagine di noi che vogliamo dare agli altri per rappresentarci nel modo migliore e per farci sentire speciali e uniche.

Un aroma di fiori sofisticati potrebbe essere una splendida scelta per iniziare una mattina d'estate con la giusta aura intorno a voi. Immaginatevi a passeggiare in un lussureggiante giardino di rose, magari dopo una pioggia, e a inspirare profondamente. Un profumo fresco e arioso vi permetterà di affascinare chiunque incontrerete.

Poi si possono certamente sfruttare delle note fragranti e leggermente acide, nelle giornate più calde della stagione: pensiamo al limone, all'arancia, al bergamotto e al mandarino, profumi che vi faranno sentire fresche e rinate, come una bibita fresca quando si ha sete o come una vacanza lungo la costa mediterranea.

I muschi aromatici saranno altrettanto una grande opzione, per essere in un istante più femminili, eleganti e sofisticate. Specialmente se saranno poi associati a note dolci ma fresche, come la vaniglia, il sandalo, l'ambra o il gelsomino... Questo potrebbe essere il profumo perfetto da indossare in una serata calda, mentre sfoggiate il vostro cocktail dress preferito, conquistando con eleganza l'attenzione di chiunque vi circondi.

E mentre pensate al vostro prossimo profumo, perché non date anche un'occhiata alla nuova Collezione Estiva Carpisa? E' piena di splendide idee, di divertimento e di gioia, e profuma proprio d'estate!

img01: /upload/223/cms/95096/default/2429/vespamagaziner.jpg

img02: /upload/223/cms/95096/default/2430/vespamagaziner.jpg

TORNA SU