Stay Tuned - 15830

titolo: In musica con Carpisa

date:

abstract: Al via il concorso “Carpisa ti regala XFactor”, 12 novembre – 2 dicembre. Vinci la finale 2013!

testo:

Non solo grandi numeri: i critici tv più cattivi e spietati esaltano XFactor come il live show dell’anno. Aldo Grasso, la penna più severa del Corriere della Sera, giudica l’edizione 2013 come la migliore in assoluto.
Carpisa, con la sua anima rock & roll, ti porta direttamente nel cuore del programma con il concorso “Carpisa ti regala XFactor”. Il gioco mette in palio la poltrona alla finalissima dello show.
Partecipare al concorso è molto semplice. Spendi almeno 30 euro in un negozio Carpisa, registrati sul minisito http://concorsoxfactor.carpisa.it/ o sulla official page Carpisa su Facebook, inserisci i dati del tuo scontrino e partecipa all’estrazione finale.
Da segnare in agenda: il termine ultimo per provare a vincere è il 2 dicembre.
La musica ispira in ogni momento e ci aiuta a trovare idee nuove per un look perfetto dal carattere  grintoso. Carpisa ha trovato la sua chiave musicale negli  accessori della linea Glam Rock: shopper, zainetti e cartelle borchiate e portafogli laminati.
Per celebrare il legame con XFactor, Carpisa ha realizzato la nuovissima linea di borse Hit Bag: shopper per il giorno e pochette per la sera, dalle linee raffinate ma dinamiche.
Inoltre Carpisa ti porta vicino ai protagonisti  di Xfactor e ti dà la possibilità di incontrarli presso i negozi:
30 NOVEMBRE – Palermo cc. FORUM | 9 DICEMBRE – Bari | 16 DICEMBRE – Roma cc. EUROMA
( 2° CLASSIFICATO ) | 16 DICEMBRE – NAPOLI ( INCONTRA IL VINCITORE )

#XF7CARPISA

img01: /upload/223/cms/15830/default/2447/xfactor2.jpg

img02: /upload/223/cms/15830/default/2448/xfactor2.jpg

TORNA SU