Stay Tuned - 15883

titolo: Nel cuore di XFactor

date:

abstract: E’ Michele Bravi il nuovo talento di xFactor Italia

testo:

E’ Michele Bravi il nuovo talento di xFactor Italia, 19 anni, una voce sottile ma penetrante. Una rivelazione celebrata ieri nella finale al Forum di Assago.
Dopo una fase iniziale  poco incisiva il ragazzo dall’aspetto educato ha tirato fuori la grinta di chi possiede l’XFactor. Momenti di grande emozione e straordinaria alchimia nel duetto con Giorgia, “Tesorino” ha infine conquistato tutto il pubblico con “La vita e la felicità” inedito scritto per lui da Tiziano Ferro.
Morgan lo ha seguito fin dal Bootcamp ha creduto in lui e con Michele Bravi sale sul podio e si riconferma come il giudice che ha vinto più edizioni: 5 in totale, di cui 4 consecutive.
Spietato e spettacolare, capace di strappare risate e far scendere qualche lacrima, XFactor è uno dei talent show televisivi più amati e seguiti del pianeta. Nel mondo esistono 41 edizioni diverse del programma, tutte chiamate XFactor, ad eccezione della Russia dove il fattore X è diventato fattore A.
Ogni anno XFactor arricchisce il panorama musicale con nuovi talenti. 
Il vincitore più giovane di XFactor è danese, si chiama Martin e ha trionfato a soli 15 anni. Spesso, però, gli artisti ad avere maggior successo non sono i vincitori dello show. L’esempio più eclatante sono gli One Direction, terzi classificati a XFactor UK 2010, oggi la tra le band in assoluto più acclamate dalle teenager.
Carpisa, con la sua anima rock & roll, segue e supporta  Xfactor con diverse iniziative e prodotti a tema. I cantanti in gara viaggiano con il trolley Carpisa Go in stampa murales, che è già diventato un must have. Ma il simbolo del legame con XFactor è la nuovissima linea di borseHit Bag che ha conquistato Simona Ventura.
Per incontrare i protagonisti dal vivo,  Carpisa ha messo in agenda un’imperdibile occasione in due città italiane:
16 Dicembre
Roma CC Euroma 2  con gli Ape Escape
Napoli con Michele Bravi

img01: /upload/223/cms/15883/default/2447/xfactor2.jpg

img02: /upload/223/cms/15883/default/2448/xfactor2.jpg

gallery:

TORNA SU