Stay Tuned - 47893

titolo: Viaggio tra le stelle: Carpisa al Festival del Cinema di Venezia.

date:

abstract: I trolley Carpisa al Club7 insieme alle star del cinema italiano ed internazionale. Scoprite i modelli scelti dai protagonisti della 71ª edizione della mostra cinematografica più antica del mondo.

testo:

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia, è il festival cinematografico più antico del mondo: la prima edizione si tenne tra il 6 e il 21 agosto del 1932. La mostra si svolge annualmente a Venezia nello storico Palazzo del Cinema, al Lido di Venezia, con la volontà di favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale nel mondo.  Il premio principale che viene assegnato è il Leone d'oro, che deve il suo nome al simbolo della città, il leone della Basilica di San Marco.

Alla 71ª edizione della kermesse partecipa anche Carpisa, sponsor del Club7,  la nota lounge che ospita celebrities, giornalisti e protagonisti del jet set. Tre modelli di trolley hanno “posato” sul set fotografico al fianco di noti personaggi. Eccone alcuni:

#Turtle: trolley rigido brevettato, dalla forma unica ed esclusiva a elevata resistenza, resistente all’acqua e inalterabile al sole, progettata presso i laboratori di ricerca e sviluppo Carpisa Italia. Turtle è stato scelto da Chiara Francini (attrice italiana), Fatima Ptceck (attrice americana), Fausto Britti (regista italiano), Luca Zingaretti (attore italiano), Paola Cortellesi (attrice italiana).

#Carpisa Go personalizzata Club7: trolley rigido in policarbonato e ABS, personalizzato per l’occasione con il logo Club7. Scelto da Chiara Mastalla (attrice italiana), Cristiana Capotondi (attrice italiana), Eva LaRue (attrice e modella americana), Federico Balzaretti (calciatore della Roma), Giuseppe Battiston (attore italiano), Hao Lei (attrice cinese), Joshua Oppenheimer (regista americano), Marianna Di Martino (modella italiana), Tatiana Luter (attrice italiana).

#Euclide: trolley semi-rigido in nylon rinforzato, con due pratiche maxi tasche esterne. Scelto da Alessandro Genovesi (fotografo, attore e regista italiano), Alice Bellagamba (ballerina e attrice italiana).

Un viaggio tra le stelle del cinema, con Carpisa.
Segui gli aggiornamenti sulla pagina FB

 

img01: /upload/223/cms/47893/default/2447/post-fb_articolo_MAG.jpg

img02: /upload/223/cms/47893/default/2448/post-fb_articolo_MAG.jpg

TORNA SU