Stay Tuned - 30638

titolo: Valigia e foto raccontano il viaggio.

date:

abstract: Franca Sozzani mette in scena le emozioni.

testo:

 Un viaggio si racconta attraverso la valigia e le foto scattate come testimonianza visibile delle emozioni e delle avventure vissute. Quante volte abbiamo raccolto le nostre foto in una sorta di diario di viaggio e lo abbiamo fatto leggere alle persone più care per condividere con loro la nostra esperienza?
Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia, ha deciso di trasformare i ricordi e le sensazioni che il viaggio ci regala in qualcosa di tangibile, da guardare e ammirare come un capolavoro di creatività.
I protagonisti sono i viaggiatori e le loro foto di viaggio, che la celebre giornalista ha selezionato su Instagram  con l’iniziativa #travellingfrancasozzani1, attraverso la quale i fan Carpisa hanno caricato e condiviso foto sul tema del viaggio. Franca Sozzani ha scelto 37 immagini, tra vedute urbane e landscapes.
Di queste, le 8 foto più belle verranno stampate su 8 valige Carpisa Tattoo, l’unica linea di trolley personalizzabile

Il 10 Aprile, durante il Salone Internazionale del Mobile 2014, le otto valige Carpisa Tattoo Special Edition saranno messe in vendita all’interno del nuovo concept store di Milano, progettato dall’Architetto Fabio Novembre il ricavato sarà devoluto per una borsa di studio.
L’emozione di viaggiare trova la sua forma concreta: la valigia personalizzata con la foto ricordo più suggestiva, realizzata da una generazione creativa sempre più forte. E dentro… tanti sogni da realizzare e da portare con sé!

img01: /upload/223/cms/30638/default/2447/post-fb_articolo_MAG.jpg

img02: /upload/223/cms/30638/default/2448/post-fb_articolo_MAG.jpg

TORNA SU