Stay Tuned - 30832

titolo: Carpisa e Yamamay - Blu Beach Paradise Story: mare da sogno, in una serie TV tutta da scoprire.

date:

abstract: Un nuovo format televisivo che racconta storie di mare, estate e località da sogno. Carpisa sarà protagonista in cinque puntate esclusive, ambientate sulle spiagge più belle del mondo.

testo:

Blu Beach Paradise Story, un nome che racchiude l’essenza della nuova serie televisiva, in onda su Rete 4 a partire da domenica 27 aprile per cinque settimane, alle ore 13.50. Il programma mette in scena la bellezza dei mari più cristallini del pianeta. Un susseguirsi di immagini spettacolari: dall’Oceano Atlantico all’Oceano Pacifico, dalla Polinesia alle Maldive, dalle spiagge selvagge del Madagascar alle isole greche, dalle incontaminate Fiji all’esclusiva Mauritius, dalle Virgin Islands alla Nuova Caledonia, dalle Bahamas alle sperdute isolette del Borneo malese.

Alessia Ventura e Alessia Reato sono le intrepide viaggiatrici che, partendo da Palm Beach, nell’atollo maldiviano di Lhaviyani, nel cuore dell’Oceano Indiano, condurranno lo spettatore alla volta di mete incredibili. Insieme alle due showgirls, la fashion blogger Patricia Manfield arricchirà il programma con chicche di moda.

Carpisa e YamamaY parteciperanno alla serie TV con cinque puntate, in cui presenteranno la Collezione Mare 2014. S’ inizia con le borse da spiaggia, colorate e versatili, proposte in modelli intrecciati o in tessuto fantasia tropical dream.

Non resta che tuffarsi in un mare incantevole e, magari, trarre ispirazione per il prossimo viaggio da sogno!

img01: /upload/223/cms/30832/default/2447/post-fb_articolo_MAG_02.jpg

img02: /upload/223/cms/30832/default/2448/post-fb_articolo_MAG_02.jpg

TORNA SU