Style - 31418

titolo: 11 Maggio Festa della Mamma: il regalo giusto esiste!

date:

abstract: “Dimmi che mamma hai e ti dirò quale regalo apprezzerà di più”. Mettendo a fuoco le passioni e le attitudini della propria mamma si troverà facilmente il dono perfetto.

testo:

Scegliere il regalo giusto per la festa della mamma non è poi così difficile:  il punto di partenza è pensare a quello che lei ama fare nel tempo libero. Le piace lo sport? E' avventurosa o predilige il relax? Segue la moda? Ama cucinare o preferisce leggere? Se ci pensate bene, troverete certamente il regalo giusto per la vostra mamma.
Ecco qualche idea.

#Mamma modaiola.  Adora gli accessori e segue le tendenze della moda? Non sbaglierete regalandole una bella borsa nuova. Carpisa propone una linea di shopper personalizzate da un decoro traforato, femminile e attualissimo, che ricorda il pizzo ricamato. Nelle tonalità crema, nude e nero, da indossare sia di giorno che di sera. Irrinunciabili anche le cinture, come quelle della linea Lana di Carpisa, dalle forme classiche e facili da abbinare, nei colori basic cuoio, nero, bianco, blu e beige, oppure a tinte forti come fuxia e rosso. Anche foulard e bijoux sono doni azzeccati per mettere in risalto lo stile della vostra mamma. Carpisa ne ha in collezione di diversi colori e fantasie. Foulard a fiori, multicolor, animalier o con strass. Oppure charms colorati con tartarughe, cuori e fiori, utilizzabili anche come portachiavi. E ancora braccialetti e collane, come quelli della linea Zaffiro, con ciondoli in fantasia fiocco e cuore, smaltati in verde acqua, lilla, rosa e tortora.

#Mamma in carriera. E’ sempre al telefono o con il tablet in mano? Trasformate i suoi strumenti di lavoro con un tocco glamour, grazie a cover-pochette per i-pad e i-phone. Quelli di Carpisa sono personalizzati da un motivo a stella con piccole borchie, di ispirazione rock. Oppure scegliete un porta biglietti da visita o un necessarie da borsa, come i modelli Ester di Carpisa, di diverse forme e dimensioni, personalizzati dalla stampa monogramma. E ancora, la linea Venera propone set make up, set manicure e specchietto, perfetti per rapidi ritocchi di bellezza, tra una riunione e l’altra.

#Mamma in cucina. Si sbizzarrisce ai fornelli? Scegliete un libro di cucina, orientandovi su qualcosa di particolare, come ricette dal mondo, sushi o specialità vegane. Non si perde una serie in TV dedicata alla cucina? Puntate su libri firmati da chef famosi o dal conduttore della sua trasmissione preferita.

#Mamma sportiva. Ama il fitness e appena può “corre” a fare sport? Apprezzerà sicuramente un borsone da palestra o un abbonamento mensile per un’attività fisica, come il nuoto, l’aquagym, lo spinning, o il pilates. Scegliete una palestra vicino a casa o vicino al lavoro, in modo che sia comoda. Preferisce gli sport all’aria aperta? Iscrivetela ad una biciclettata oppure ad una mezza-maratona, di livello non agonistico ma dal divertimento assicurato, e partecipate anche voi. Farete breccia nel suo cuore.

Una dritta in più: comunque sia la vostra mamma e qualunque regalo deciderete di farle, accompagnatelo sempre con un bel mazzo di fiori e un bigliettino scritto da voi. Le donerete la più bella delle emozioni.

Un augurio di cuore a tutte le mamme!

img01: /upload/223/cms/31418/default/2429/post-fb_articolo_MAG.jpg

img02: /upload/223/cms/31418/default/2430/post-fb_articolo_MAG.jpg

TORNA SU