Style - 30029

titolo: 8 Marzo: festa della donna, sempre più alla moda e ben organizzata

date:

abstract: Conciliare gli impegni di lavoro e famiglia è una delle sfide più ardue che una donna si trova ad affrontare. Ma con qualche trucchetto la vita si semplifica.

testo:

L’asilo, la scuola, la palestra, il corso di nuoto dei bimbi e l’ennesima riunione a cui non si può mancare. Poi la cena da preparare, la lavatrice… Insomma, la routine quotidiana di una donna è ricca di impegni e incastrare tutto è una vera e propria arte, di cui solo le donne sono maestre.

Se l’organizzazione ottimale del tempo dipende dai singoli ménages familiari e lavorativi, nel look gli accessori “strategici” possono sicuramente semplificare i diversi momenti della giornata di una donna.

#Per contenere l'occorrente necessario per stare fuori casa tutto il giorno le migliori complici sono le maxi-borse. Carpisa, con la collezione Spring Summer 2014, propone diverse borse capienti: Amina, in versione bauletto, shopping a mano,  borsa a mano e bandoliera, in colori basic ed evergreen;

Miriam, nei modelli borsa a mano e postina, in fucsia, nero, bianco e mastice;
#Gli accessori furbi? Non possono mancare la cover-pochette per i-pad e i-phone, must-have per rimanere sempre connesse, senza rinunciare a un tocco glam. Quelli di Carpisa sono personalizzati da un motivo a stella con piccole borchie, di ispirazione rock. Da tenere sempre in borsa un porta biglietti da visita e un necessarie, come i modelli Ester di Carpisa, di diverse forme e dimensioni, personalizzati dalla stampa monogramma.
#Rapidi ed irrinunciabili ritocchi di bellezza. La linea Venera propone set make up, set manicure e specchietto, tutti dalla fantasia millefiori, romantica e femminile.
#Marzo pazzerello… Soprattutto in primavera, esci di casa col sole e, un attimo dopo, pioggia e vento. Non farti cogliere impreparata, porta con te un piccolo ombrello e un foulard. Nella collezione accessori Carpisa ce ne sono di svariati colori e fantasie.

Un augurio a tutte le donne: take it easy!

img01: /upload/223/cms/30029/default/2429/post-fb_articolo-fst-donna_MAG.jpg

img02: /upload/223/cms/30029/default/2430/post-fb_articolo-fst-donna_MAG.jpg

TORNA SU