Style - 49085

titolo: ANTEPRIME D’AUTUNNO PER UNO STILE CLASSICO ED ESTROSO MA TUTTO ITALIANO

date:

abstract: Profili morbidi e tonalità romantiche, dettagli con richiami al lusso che impreziosiscono il tocco artigianale di uno stile tutto italiano.

testo:

Possiamo riferire questa descrizione allo scorcio catturato da una cartolina in Italia o da una foto scattata in una delle città italiane simbolo di cultura e tradizione nel mondo.  Ma è facile ritrovarla associata al design e alle caratteristiche della moda italiana.
Con i materiali e i colori della collezione Autunno 2014 Carpisa celebra l’Italian Feeling  fatto di tradizione  ma con l’ immancabile slancio verso l’originalità e l’estro delle cultura italiana.
Materiali e colori sono i primi elementi che determinano lo stile e cercare il proprio anche in autunno può significare rinnovarsi.  
Per le personalità pratiche e al tempo stesso romantiche la scelta più appropriata è fra i colori naturali: tonalità testa di moro, crema, granato, senape e vinaccia totalmente ispirati alla mutevolezza dei colori della natura in autunno.
Materiali delicati, linee classiche e piccoli dettagli come morbide nappette effetto camoscio da ritrovare nelle borse,  accessorio  femminile per eccellenza.
Sono queste  le caratteristiche della collezione Nadia  o Agata di Carpisa, nei modelli  Bauletto, Borsa a Mano Shopping o Bandoliera.

Per chi cerca un tocco originale ed estroso in day time Carpisa propone la Collezione Marica o la collezione Magnolia caratterizzata da sfumatura di colore in materiale degradè con pendente tartaruga in metallo, 4 modelli per  una borsa unica e inconfondibile.
Per le personalità vivaci che cercano di mantenere accesa la propria grinta anche nello stile,   sono appropriati i colori decisi: giallo senape, prugna, blu intenso o rosso granato con un dettaglio metallico silver & gold.
Se vi riconoscete in questo profilo la vostra borsa si chiama Daria.
Questa è solo un’anteprima, tutta italiana, tutta in stile Carpisa.
Scoprite la collezione AI 2014 nel catalogo Carpisa.

img01: /upload/223/cms/49085/default/2429/post-fb_articolo_MAG_03.jpg

img02: /upload/223/cms/49085/default/2430/post-fb_articolo_MAG_03.jpg

TORNA SU