Style - 30128

titolo: Borsa: dimmi cosa ci metti dentro e ti dirò chi sei

date:

abstract: Cosa si trova nella borsa di una donna? La lista della spesa, una bolletta da pagare, un portafortuna, una foto… e i tratti della propria personalità.

testo:

La borsa rappresenta una “casa mobile in miniatura” per una donna, contiene tutto il mondo di cui lei fa parte. Svuotare una borsa e guardare cosa vi è dentro rivela molto della personalità e del carattere della sua proprietaria. Nella vostra cosa c’è?

#Trucchi, specchietti, pinzette, profumo? Siete attente al vostro aspetto, siete sempre impeccabili e il vostro look è di sicuro alla moda.
#Ciuccio, orsetto di peluche e salviettine umidificate? Congratulazioni, siete una felice neo-mamma.
#Foto di lui, foto del cane, cartolina dell’ultima vacanza trascorsa insieme e romanzo rosa? Ecco l’inguaribile romantica, eterna innamorata.
#i-pod, i-pad, smartphone, book reader? Patita della tecnologia e iper-connessa.
#Coccinelle, quadrifogli e gingilli portafortuna più svariati? Scaramantica e “oroscopo dipendente”. 
#Agenda di lavoro, bolletta, lista della spesa e abbonamento della palestra? Ma dove trovate il tempo per fare tutte queste cose?

Ma anche guardare come il contenuto di una borsa è in essa riposto la dice lunga.
Tutto alla rinfusa e in totale caos? Siete dinamiche, creative, vitali ma anche un po’ confusionarie.  La borsa perfetta per voi è quella maxi, capiente e pratica. Come i modelli Spring Summer 2014 di Carpisa.  Antea, in versione secchiello o shopping a mano, in colori basic ed evergreen; Nerea, nei modelli shopping e sacca, in nuance biscotto da abbinare con tutto; Genesia, dalla linea grintosa e fashion, molto capiente e pratica; Vanessa, nei modelli tracolla, borsa a mano e borsone, con portafogli, porta i-phone e portamonete coordinati, è un tripudio di fiori “easywear & young”.

Nella vostra borsa vige un ordine geometrico, tutto è riposto con cura in scompartimenti e necessaire? Siete perfette organizzatrici, perfezioniste, razionali ma non per questo noiose o rigide. Avete cura di voi stesse e degli oggetti che vi appartengono. La linea Carpisa Venera, in variante postina o queen, con portafogli,  set make up, set manicure e specchietto, tutti in coordinato in fantasia all-flower, esprime appieno il vostro modo di essere. Anche le borse Carpisa Cleo e Cleo Queen rispecchiano perfettamente la vostra personalità, in palette bianco e cipria, dalle linee classiche e bon ton, ma con piccole borchie di strass che svelano il vostro lato più festaiolo.  Fa a caso vostro anche il modello Adelaide in tonalità grigio chiaro, con impuntura matelassé e tracolla a catenella, nelle forme arrotondate bauletto, pochette o shopping bag; oppure Ester, in variante queen, shopper e borsa a mano, con portafogli coordinato, dallo stile curato e sofisticato, con stampa monogramma e dettagli a contrasto.

img01: /upload/223/cms/30128/default/2429/post-fb_articolo_MAG.jpg

img02: /upload/223/cms/30128/default/2430/post-fb_articolo_MAG.jpg

TORNA SU