Style - 52959

titolo: Carpisa Tattoo, unica come te.

date:

abstract: Crea la tua valigia, personalizzala con un tuo disegno o scegli tra le proposte creative di Carpisa. Hai talento artistico? Diventa un Tattooer Carpisa e “vendi le tue valigie”. Tutto online.

testo:

Desideri avere o regalare una valigia unica e inconfondibile? Da oggi è possibile con Carpisa Tattoo, la valigia personalizzata. Collegandosi all’indirizzo internet http://tattoo.carpisa.it/e seguendo pochi e semplici passaggi, si può creare e personalizzare la propria valigia

#Scegli il trolley fra tre differenti misure (small, medium e large) e in due varianti colore (blu o bianco).
#Carica una foto, un disegno o inserisci una scritta che ti rappresenta; poi posiziona illustrazione  sulla valigia utilizzando i tool a disposizione.
#Acquista la valigia personalizzata: Carpisa stamperà la tua immagine sulla valigia e te la consegnerà a casa.

Ti manca l’ispirazione? Nessun problema, Carpisa ti mette a disposizione tre differenti Gallery dove puoi scegliere il tuo disegno:

#Gallery Street Art:
Per gli appassionati di street art una gallery di artisti internazionali. Per rendere unico e freestyle ogni viaggio
#Gallery Carpisa:
Un archivio di immagini ricco di idee. Scegli quella che ti piace di più e personalizza con un tuo messaggio.

#Gallery Tattoo Art: Se ti manca l’ispirazione, scopri le creatività della nostra community tattooer. Passepartout per l’originalità.

Sei un creativo o un illustratore? Carpisa ha creato la Community Tattooer dove chi ha talento artistico può entrare, diventare un Tattooer Carpisa e guadagnare una percentuale sulla vendita di ogni valigia Carpisa Tattoo personalizzata con il proprio disegno. Partecipare è molto semplice:

#Segui il regolamento e le specifiche necessarie per la creatività: sul sito trovi le linee guida per partecipare alla sfida del mese.
#Crea il tuo artwork seguendo il “tema del mese”, caricalo sul sito e fatti notare: ogni due settimane saranno selezionati i Tattoo più votati e verranno messi in primo piano all’interno della Gallery Tattooer
#Guadagna il 10% ogni volta che viene venduta una valigia con la tua illustrazione, se il tuo tattoo è stato approvato ed è accolto nella gallery dell’e-shop.

Con Carpisa Tattoo è impossibile non sentirsi unici!

img01: /upload/223/cms/52959/default/2429/post-fb_articolo_MAG_tattoo2.jpg

img02: /upload/223/cms/52959/default/2430/post-fb_articolo_MAG_tattoo2.jpg

TORNA SU