Style - 52823

titolo: IL MANUALE CONTRO I BORSEGGIATORI

date:

abstract: Tutte le tecniche per rendere loro la vita più difficile.

testo:

Stufi dei borseggiatori?
Ecco qui alcuni consigli pratici per rendere loro la vita più difficile.

La prima arma, da parte delle donne, è sicuramente quella di portare una borsa con la cerniera e con delle cinghie che non siano particolarmente lunghe.
E sapete il perché?
I più abili borseggiatori sono in grado di tagliare i manici, se troppo lunghi, delle vostre borse senza che voi ve ne accorgiate se non quando ormai il danno è fatto.  Una soluzione sarebbe scegliere borse comode e con manici come Marita Princess o Marzia Shopping  pratiche ma un tocco trendy.  Per ridurre il rischio che rubino le carte di credito o i documenti più importanti, è consigliabile metterli in un portatessere da tenere nella tasca più interna della borsa.
In questo modo, anche se i borseggiatori riuscissero a infilare le loro mani leste nella vostra Marita o Marzia, non dovrete preoccuparvi del fatto di dover perdere un’intera giornata a rifare tutti i documenti.
Carpisa propone Marica, porta biglietti da visita in multi materiale in nuance di colore in tessuto jacquard con logo Carpisa.

Agli uomini si suggerisce la stessa cosa.
È meglio tenere un portacarte di credito in una tasca interna della giacca, decisamente più sicura di quella dei jeans o dei pantaloni.
Carpisa propone  il portacarte di credito Bever in materiale effetto saffiano con interni in nylon.

Se non l’hai ancora fatto scopri il nuovo catalogo di Carpisa.

img01: /upload/223/cms/52823/default/2429/post-fb_articolo_MAG_borseggiatori.jpg

img02: /upload/223/cms/52823/default/2430/post-fb_articolo_MAG_borseggiatori.jpg

TORNA SU