Style - 28307

titolo: Love, love, love: un amore di regalo.

date:

abstract: Per gli innamorati è un giorno magico, per i single un’autentica maledizione.

testo:

Per gli innamorati è un giorno magico, per i single un’autentica maledizione. Ad ogni modo San Valentino  è una data da segnare sul calendario. E il fatidico regalo d’amore? C'è chi opta per un semplice "pensierino" e chi per un dono vero e proprio. Libero sfogo, quindi, alla fantasia ma su cosa puntare? Ecco qualche idea.

#Un bacio che racconti la vostra storia: “il bacio”  romantico di Hayez , quello passionale di Klimt,  quello magico di Biancaneve, il bacio epico di Via col vento o il bacio della vittoria scattato a New York nel 1945. Scegliete l’immagine più rappresentativa o cercatela fra le foto della vostra storia d’amore,  procuratevi una stampa di buona qualità e siete pronti a far centro con  il vostro regalo d’amore.

#Qualcosa di rosso: simbolo di passione e amore, il rosso è il colore per eccellenza se volete regalare un accessorio, red socks per lui e red bags per lei. Carpisa propone tante red bags, come Antea, in versione tracolla, sacca, shopping, postina e zainetto.

#Una stella: cosa c’è di più romantico che chiamare una stella con il nome della persona che amate? Questo è il regalo perfetto per giurarsi amore eterno. Lo trovate su  www.starregistry.com.
Se preferite una stella da toccare con mano, puntate sul bauletto Carpisa in tessuto stellato bordeaux, oppure sui portachiavi Carpisa tema star o ancora su porta i-pad e i-phone con lavorazione borchiata a forma di stella.

#Fuga d’amore: se la vostra passione è viaggiare il week end romantico è sempre un grande classico. Qualche giorno alle terme, con pacchetti spa e coccole per due. Oppure in una capitale europea come Parigi, Praga, Vienna o Istanbul. Volete fare una sorpresa davvero speciale? Un giro nel candido paradiso dell’Engadina in Svizzera a bordo di una carrozza tra i boschi innevati vi farà vivere una favola. Sognate Love Boat? Esistono mini-crocere in Spagna con tappa a Port Vell, Parc Guell, Sagrada Familia a Barcellona.
Per il vostro week end d’amore portate una valigia poco ingombrante, pratica e leggera, con lo stretto indispensabile. Ad esempio una Pilotina o un piccolo trolley. Carpisa Go ne propone diversi modelli, tutti capienti, comodi e ben organizzati.

 

“All you need is love, love… Love is all you need!” Beatles

img01: /upload/223/cms/28307/default/2429/post-fb_articolo_MAG_love.jpg

img02: /upload/223/cms/28307/default/2430/post-fb_articolo_MAG_love.jpg

TORNA SU