Style - 43253

titolo: Moda mare a… Dal Mediterraneo al Sudamerica, passando per l’Africa, ogni meta estiva ha il suo stile distintivo.

date:

abstract: Vacanze estive: dimmi in quale mare vai e ti dirò qual è il giusto look da sfoggiare.

testo:

Si avvicina, per fortuna, il momento di preparare le valigie per il mare! Quale stile scegliere per i propri look da spiaggia? Dipende dalla meta! Ecco qualche consiglio da seguire.

#Brasile: Il mood Carioca e la febbre da Mondiali di Calcio vi hanno contagiato? Via libera a colori fluo, stampe floreali e tropical, partendo dai bikini fino a pareo, prendisole e borse, gli accessori da spiaggia per definizione. Irrinunciabili i colori verde e giallo, come da bandiera, magari con un tocco di blu in onore della nostra Nazionale. La Collezione Summer di Carpisa propone le borse Vissia, in canvas fantasia tropical-flower, dal gusto esotico e super-estivo. Oppure Quieta, in versione zaino e shopping, in nylon con stampa all-over floreale molto vivace e colorata.  E Annabella, in vernice con stampa fiori in tonalità blu, che unisce l’orchidea simbolo del Sudamerica al colore guida della Nazionale Italiana.

#Grecia: Azzurro mare, bianco, corda e fantasia a righe. Questi i must da indossare in Grecia e nelle sue favolose isole. Perfette le borse Uranio di Carpisa, in canvas rigato stile marinaretto, con fondo in paglia e tracolla in corda. Anche Cuzia, in paglia dal tema rigato multicolore in tonalità turchese, è perfetta in spiaggia e nei paesini bianchi e blu. E Carina, in plastica intrecciata blu con fiore in tessuto e fiocco in raffia, è glamour e giovane, ideale per Santorini e Mikonos.

#Sicilia: Stile Barocco, rosso, corallo, turchese. Il look mediterraneo tipico della meravigliosa Sicilia ispira passione e femminilità, uniti a radiosa allegria. Da portare con sé il cesto in paglia Celeste firmato Carpisa, in tonalità naturale con manici a contrasto rossi e decori in legno, dal gusto etno-chic raffinato. Anche Veneranda, in paglia intrecciata multicolor in palette fuxia o turchese, è ideale uno stile beach-glamour.

#Capri: Non rinunciate all’eleganza e allo charm neppure d’estate? Capri è la meta di vacanza che fa per voi. E naturalmente i vostri outfit da spiaggia non saranno da meno in tema di classe e buon gusto. Gli accessori perfetti? Occhiali da sole grandi, da diva, sandali-gioiello piatti tempestati di pietre e cristalli e, immancabili, borse mare raffinate. Come quelle della linea Turi di Carpisa, in paglia rivestita in tessuto multicolor in nero o fuxia, con decoro Art- Decò. In paglia anche Fosca, con manici e fiocco in tessuto stampa etnica, elegante e sofisticata. Irrinunciabili i cappelli in paglia della linea Sunny di Carpisa, in blu, bianco e beige, a falda larga, media o con visiera.

#Africa: Colori caldi, sfumature del deserto, sabbia e oro. Benvenuti in Africa! Una terra magica, affascinante, magnetica. Il vostro look dovrà rispettare la bellezza incontaminata di questo territorio. Stampe animalier e decori etnici sono i must, da abbinare ad accessori a tema. Come la borsa Corinna di Carpisa, in plastica intrecciata con motivi etnici e chiusura con bottone in legno. Oppure Tiziana, in paglia rigata, nei toni marrone, arancio e beige, dallo stile caldo e easy-wear.

 

Più Summer Style di così…

img01: /upload/223/cms/43253/default/2429/post-fb_articolo-mare_MAG.jpg

img02: /upload/223/cms/43253/default/2430/post-fb_articolo-mare_MAG.jpg

TORNA SU