Style - 23393

titolo: Moda Spring 2014: prossimi cult e trend di stagione.

date:

abstract: La primavera è quasi alle porte e abbiamo già voglia di cambiare look.

testo:

Piumini, sciarpe e cappelli lasceranno finalmente il posto a capi leggeri e colorati.
Ma quali sono i trend moda della prossima stagione? Ecco gli indispensabili.
# Fiori, fiori e ancora fiori
Dall’astrattismo al romanticismo, dal tropical agli arabeschi multi-color: le stampe floreali e garden sono in primo piano, ma senza nostalgia, il ritmo è vivace.
# Italia mon amour
Stile morbido, rotondo, mediterraneo. Nuance solari, stampe gioiose, mix&mach di colori e decorazioni scintillanti, lustrini e paillettes. Ispirazione di fondo: la bellezza e la sensualità dei paesaggi inconfondibili del nostro Bel Paese.
# Rock Me!
Energia, grinta, femminilità un po’ ribelle. Borchie, applicazioni metalliche e dettagli silver & gold non possono mancare, soprattutto negli accessori. Come le borse Glenda di Carpisa,  fuxia o blu elettrico con micro-borchie, in variante a mano, sacca e bustina, e portafogli in coordinato.
# Ispirazione maschile 
Giacche classiche doppiopetto o corte gessate; pantaloni a vita alta e multipinces. Lo stile maschile è sexy e misterioso, assolutamente chic con una pochette.
# Colori tenui e stile classico con un tocco glam
Linee gentili e rigorose, semplicità delle tinte tenui, dolcezza delle tonalità cipria: lo stile classico è intramontabile, ma con un tocco di glamour in più. I modelli Carpisa Cleo e Cleo Queen esprimono perfettamente la tendenza di stagione: palette bianco e cipria, linee classiche e bon ton, ma con piccole borchie di strass e accessori metallici light gold.
#Ispirazione naturale: sabbia e deserto
Quando la moda è in viaggio, ama le tonalità morbide della sabbia, soprattutto per shorts, pantaloni e caftani. Da abbinare alla borsa Adelaide di Carpisa, in tonalità grigio chiaro, con impuntura matelassé e tracolla a catenella, nelle forme arrotondate bauletto, pochette o shopping bag.

Se la primavera nei vostri armadi sembra lontana, provate ad immaginarla e cercatela nella preview Carpisa.
Moda di bella stagione: arriviamo!

img01: /upload/223/cms/23393/it/2429/post-fb_articolo_MAG_02.jpg

img02: /upload/223/cms/23393/it/2430/post-fb_articolo_MAG_02.jpg

TORNA SU