Style - 47322

titolo: Party d’estate: il manuale delle perfette trasformiste

date:

abstract: Agosto ha un’agenda piena di party e in sole 12 ore potreste passare da un look da spiaggia bikini e flip flop a una mise sofisticata per un aperitivo in spiaggia e poco dopo essere catapultate in un party a bordo piscina.

testo:

Eccovi il manuale della perfetta trasformista in vacanza.
Se ogni party ha il suo dress code,  la spiaggia è il luogo dove si può osare di più.
Complice immancabile di questo gioco: le borse. Dalla più piccola alla più grande sono sempre pronte ad accogliere le vostre mille trasformazioni.
Cominciamo dallo stretto indispensabile raccolto in un pratico necessarie: una crema idratante dopo sole, un olio anticrespo per capelli ribelli, qualche accessorio piccolo e colorato e due elementi chiave per il tuo make up che torneranno utili dopo il tramonto.

Se l’occasione è un aperitivo sulla spiaggia, il pareo è il pezzo giusto, chic e glamour al tempo stesso, leggero e pratico da infilare in una borsa da spiaggia in paglia raffinata  e con manici a contrasto  come il modello Celeste
Quando l’ora dell’aperitivo si avvicina e il DJ inizia a chiamare arriva il momento della prima trasformazione.
Giacate con un Pareo  Panarea  multicolor e maxi floreale sapientemente annodato,  impreziosito con dettagli dorati e una cintura molto sottile in abbinamento a sandali flat.
L’ultimo tocco di stile affidatelo ad un paio di  occhiali maxi e in meno di 10 minuti sarai totalmente diversa da quella che giocava a beach volley poco prima.

Se la serata si sposta a bordo piscina è il momento dell’ultima piccola trasformazione.
Sostituisci la borsa in paglia con  una Pochette  Samona,  piccola, colorata  in materiale effetto struzzo. Raccogli i capelli in uno chignon e aggiungi qualche accessorio interessante: orecchini colorati o una collana. L'ultimo tocco? non rinunciare a qualcosa di magnetico: un tocco colorato di eyeliner e  un rossetto corallo.
Pronte per i party di fine estate?  Con la borsa giusta e alcuni dettagli nascosti trasformarsi è una piccola magia.
Buone vacanze

img01: /upload/223/cms/47322/default/2429/post-fb_articolo_MAG.jpg

img02: /upload/223/cms/47322/default/2430/post-fb_articolo_MAG.jpg

TORNA SU