Style - 30455

titolo: Pelle e bijoux che passione!

date:

abstract: Anche in primavera, la pelle resta un must. Nappa o camoscio, in tono neutro o full color, magari impreziosita da piccoli accessori bijoux.

testo:

Che si tratti  di borse, cinture o portafogli, la pelle resta sempre il materiale più ricercato e gettonato per gli accessori moda. Morbida, malleabile, trasformabile in mille forme diverse, delicata e allo stesso tempo resistente, la pelle è un must have da sfoggiare in tutte le stagioni e da abbinare ad ogni outfit, dal più classico ed elegante, al più casual e sportivo.
#Borse. Per la stagione primavera-estate 2014, i fashion trend delle borse prediligono le forme arrotondate e dai volumi ampi, oppure le pochette slim e super-flat. Carpisa propone diversi modelli, come Carolina, in variante sacca, shopping e borsa a mano, nelle intramontabili tonalità cuoio, blu e beige; Isidora, più sportiva, in suede fuxia, blu elettrico e beige; Benvenuto, in nero, ghiaccio e blu, capiente e perfetta da portare di giorno.
#Cinture. Irrinunciabili anche le cinture, da indossare non solo con i pantaloni, ma anche su vestitini morbidi, facendole scivolare sui fianchi. La linea Lana di Carpisa propone forme classiche e facili da abbinare, super sottili o di altezza regular, in tanti colori, dai classici cuoio, nero, bianco, blu e beige, per arrivare a tinte forti come fuxia e rosso.
#Foulard e bijoux. Qualcosa per sottolineare ed impreziosire ancora di più le borse? Puntate sui foulard, da annodare ai manici per un tocco chic. Carpisa li propone in diverse fantasie, fiori, multicolor, animalier o con strass. Oppure su charms colorati che personalizzano e mettono in risalto lo stile. Come quelli di Carpisa, con tartarughe, cuori e fiori, in tanti colori, utilizzabili anche come portachiavi. Ma non solo bijoux da borse, Carpisa presenta anche una nuova linea di braccialetti e collane, d’ispirazione Tiffany. Si tratta della linea Zaffiro, con ciondoli in fantasia fiocco e cuore, smaltati in verde acqua, lilla, rosa e tortora.

Una bella stagione all’insegna di pelle, colore e tintinnio!

img01: /upload/223/cms/30455/default/2429/post-fb_articolo_MAG_pelle-bj.jpg

img02: /upload/223/cms/30455/default/2430/post-fb_articolo_MAG_pelle-bj.jpg

TORNA SU