Style - 52945

titolo: PIU' SON PICCOLI, PIU' SONO UTILI.

date:

abstract: Piccoli oggetti smarriti, come risparmiare tempo e spazio.

testo:

Avete mai pensato a quanto tempo spendete ogni giorno nella ricerca di piccoli oggetti smarriti nella borsa?
Se siete disordinate non sperate di cambiare la vostra natura, in questi casi bisogna ingegnarsi ed escogitare nuovi trucchi per non perdere ogni volta troppo tempo in inutili ricerche.  Alcuni accessori da inserire nella borsa possono rivelarsi utili per risolvere queste piccole imprese quotidiane.
Una soluzione possibile è quella di inserire il proprio smartphone nel portafogli con portacellulare Nadia di Carpisa, must have della stagione in corso. In questo modo si ha la facilità di trovare il cellulare in pochi secondi e si riduce la possibilità che possa rigarsi o danneggiarsi.  Ma soprattutto si ha la comodità di avere un unico accessorio dalla duplice funzionalità.
Molto pratici, invece, sono i portafogli con la doppia zip poiché hanno il doppio degli scompartimenti e quindi adatti a contenere fino al doppio delle tessere e delle monete così da evitare di avere un portafogli e un porta spiccioli separati. Carpisa consiglia Fulvio, portafogli con doppia zip in materiale effetto nuvolato con bordatura metallizzata, disponibile in diversi colori.
Da non dimenticare, infine, i portamonete o i necessaire adatti a contenere articoli di vario genere. In particolare Marica e Flora sono comodi ad ospitare i vari oggetti che altrimenti rimarrebbero sparsi per la borsa. In questo modo anche con il cambio borsa non si corre il rischio di dimenticare il rossetto preferito o, cosa peggiore, pensare di averlo perso.
Dai un’occhiata al nuovo catalogo di Carpisa e scopri gli accessori per mettere ordine nella tua borsa.

 

img01: /upload/223/cms/52945/default/2429/post-fb_articolo_MAG_nellaborsa.jpg

img02: /upload/223/cms/52945/default/2430/post-fb_articolo_MAG_nellaborsa.jpg

TORNA SU