Style - 64916

titolo: I trend della primavera 2015

date:

abstract: Le giornate si allungano, sbocciano i primi fiori...e la collezione Carpisa Spring 2015 vi aspetta!

testo:

Manca poco, ormai. L'inverno, nonostante stia cercando di assestare qualche residuale colpo di coda, sta per abbandonarci. Lasciando spazio, finalmente, alla stagione della rinascita: la primavera.

E' un momento felice e gioioso non solo per i prati in fiore e per le temperature che tornano a salire, ma anche per tutte le appassionate di fashion, che hanno così molte più occasioni per divertirsi e sbizzarrirsi giocando con il proprio guardaroba e con qualche nuovo acquisto.

Ma quali sono i nuovi must per la primavera 2015? Proviamo a metterne in fila qualcuno.

- Gli stampati animalier continueranno a essere una scelta azzeccatissima: è stato uno dei trend più in voga nel 2014 e non sembra abbia voglia di andarsene, sia che si tratti di disegni e colorazioni insoliti, stravaganti, sia che ci si affidi all'intramontabile maculato. Non a caso nella nuova collezione Carpisa c'è anche una splendida Borsa Shopping dallo stile eccentrico e dalla fantasia raffinata che va proprio in questa direzione. Un'ottima alternativa potrebbe essere invece la decorazione floreale, d'altronde è sempre primavera no?

- Il bianco è stata una delle tonalità più presenti nelle passate sfilate primavera/estate, per vestiti e accessori, e va benissimo anche se non dovete sfilare verso un altare! E' anche una delle splendide colorazioni, ad esempio, della Tote Bag Esmeralda.

- Parlando di scarpe...vi piace essere comode? E allora festeggiate per l'arrivo della primavera! Le collezioni per questa stagione hanno sancito la fine della mania per i tacchi altissimi, dando invece molto spazio sia alle scarpe basse che, ancor più comode, alle sneakers.

- I vestiti si allungano per il 2015: sono stati molti gli stilisti che hanno mandato in pensione gonne corte e mini-abiti, a favore di tagli lunghi e forme più larghe, che spesso possono ricordare la mitica Summer of Love, facendoci riscoprire l'hippie che è in noi.

- Lo scamosciato colorato sarà uno dei tessuti di questa primavera, caratterizzando lo stile dei prossimi mesi con una piacevole aura retrò. E anche se potrebbe non essere considerata una stoffa particolarmente adatta alla bella stagione, si può alleggerire con delle tonalità accese. La Sacca Mafalda, nella versione blu elettrico potrebbe essere una scelta super-trendy!

Quali siano i vostri gusti e le scelte che farete per la stagione in arrivo, non perdetevi la collezione Spring 2015 di Carpisa!

img01: /upload/223/cms/64916/it/2429/Primavera.jpg

img02: /upload/223/cms/64916/it/2430/Primavera.jpg

TORNA SU