Style - 61698

titolo: Con Carpisa Tattoo, San Valentino è ancora più dolce!

date:

abstract: Personalizza la tua valigia Carpisa in occasione della festa dell'amore: avrai il 20% di sconto

testo:

Fino al 14 febbraio, Carpisa Tattoo è ancora più divertente e conveniente. Come forse già avete scoperto sulle nostre pagine, per chi vuole una valigia unica e inconfondibile, da qualche mese è nato Carpisa Tattoo, un fantastico modo per personalizzare la propria borsa da viaggio: entrando nella sezione del sito dedicata a Tattoo è infatti possibile scegliere e decorare il proprio trolley con un disegno o con una foto. E fino a San Valentino riceverete anche uno sconto speciale del 20%!

Ma come si fa? E' davvero semplice: per creare la vostra valigia basterà scegliere il trolley fra tre differenti taglie (small, medium e large) e due varianti di colore (blu o bianco). Poi caricare una propria foto o un proprio disegno, inserire una scritta e posizionare l’illustrazione sulla valigia. Se per caso però l'artista dentro di voi è andato in vacanza e vi manca l’ispirazione giusta, Carpisa verrà in vostro soccorso mettendo a disposizione delle Gallery da cui scegliere l'immagine migliore.

Se invece vi sentite molto fantasiosi...è arrivato il momento di mettervi in gioco! Fino al 14 febbraio infatti potete partecipare alla call creativa sul tema “Love Is...”: tra le Gallery di Carpisa Tattoo ce n'è anche una dedicata alla community di Tattoers che, caricando le proprie creazioni e mettendole a disposizione degli utenti del sito, possono guadagnare sulle vendite delle valige personalizzate con i loro disegni.

E San Valentino può essere una straordinaria fonte di ispirazione: non esitate! Diventare un Tattoer Carpisa è facile e veloce, basta registrarsi nella sezione apposita, seguire le linee guida e partecipare alla sfida del mese. Guadagnerai il 10% ogni volta che verrà venduta una valigia con tatuata sopra la tua creatività. Per tutti gli altri invece...sconto del 20% fino al 14 febbraio! Viva San Valentino!

img01: /upload/223/cms/61698/it/2429/Tattoo_mag.jpg

img02: /upload/223/cms/61698/it/2430/Tattoo_mag.jpg

TORNA SU