Style - 52740

titolo: SETTEMBRE: TEMPO DI CAMBIAMENTI!

date:

abstract: Le vacanze sono finite e ti è scoppiata la voglia di rinnovare il guardaroba? Scopri cosa ti manca.

testo:

Settembre rappresenta la fine dell’estate, il rientro al lavoro o a scuola per i più piccoli.
C’è chi si fa prendere dalla malinconia pensando ai giorni passati lontani da casa con un trolley di dimensioni ridotte e c’è chi si fa cogliere dalla voglia di rinnovare il guardaroba  per non correre il rischio di restare fuori moda.
La seconda strada è certamente più piacevole e molto spesso per le donne diventa una divertente avventura alla ricerca di uno stile nuovo da sfoggiare con l’arrivo della stagione autunnale.
Non servono buone ragioni per uscire a fare shopping ma è sempre buona regola pensare a quello che manca davvero per conferire al nostro guardaroba un aspetto rinnovato.
Da cosa partire?  Inizia dalle borse e dagli accessori. Sono, infatti, i particolari con la giusta dose di eccentricità che possono dare un tocco diverso e unico al tuo look .  
Carpisa propone Nina, postina disponibile in diverse tonalità di colori dai più caldi ai più accessi, adatti anche alle personalità più estrose.  Pratica e confortevole, adatta sia di giorno che di sera per non rinunciare a essere trendy in ogni circostanza.
Nei guardaroba delle donne in carriera non possono di certo mancare l’intramontabile shopping bag, adatta per ogni occasione o  una semplice borsa a mano, sempre elegante anche per una cena organizzata all’ultimo momento. Carpisa propone Lara, molto fashion di giorno,  in materiale nuvolato con angolari metallici e  Lina, borsa a mano con tracolla staccabile multimateriale, granato, effetto scamosciato e stampa cocco in nuance di colore. 

Carpisa pensa anche agli uomini. Per le personalità più pratiche e sempre di fretta propone Bever, borsa da lavoro bi-materiale effetto saffiano e nylon. Per un uomo che ama sentirsi chic in ogni circostanza. Se sei fra coloro che cercano ancora un’ispirazione, scopri l’intera collezione 2014 nel catalogo Carpis

img01: /upload/223/cms/52740/default/2429/post-fb_articolo_MAG_uff.jpg

img02: /upload/223/cms/52740/default/2430/post-fb_articolo_MAG_uff.jpg

TORNA SU