Travel Guide - 40343

titolo: Destinazione: week end fuori casa!

date:

abstract: Con la bella stagione è facile trasformare il week end in un’ottima occasione per un mini viaggio

testo:

Con l’arrivo di Giugno perché non approfittare per organizzare qualche bel week end fuori casa? Visitare una città d’Italia o una capitale europea, lanciarsi verso il primo tuffo al mare o rilassarsi con una passeggiata in montagna, coccolarsi alle terme  o lasciarsi tentare dalla golosità di un agriturismo.
Le idee per come trascorrere il week end sono tante e diverse, ma tutte accomunate da un’esigenza comune: portare con sé una valigia poco ingombrante, pratica e leggera, con lo stretto indispensabile. Ad esempio una Pilotina o un piccolo trolley. Come quelli di Carpisa Go taglia XS oppure S, ottimi compagni di viaggio ed avventura. Tantissimi i colori, le forme e le stampe, ad esempio l’ultima linea sviluppata in collaborazione con Warner Bros Consumer Products: due set di trolley in ABS rigido e policarbonato, con soggetto Silvestro e Titty, rispettivamente rosso e giallo, in taglia XS, S e M. Perfetto anche il trolley rigido Turtle: brevettato, dalla forma unica ed esclusiva a elevata resistenza, progettata presso i laboratori di ricerca e sviluppo Carpisa Italia. Chiusura a combinazione TSA integrata, pratica e sicura, resistente all’acqua e inalterabile al sole, Turtle è disponibile nei colori blu, rosso e bianco brillante.
Un paio di jeans, qualche t-shirt basic, un abitino per la sera, scarpe comode e, se la destinazione è il mare, un costume da bagno con pareo abbinato e ciabattine. Ecco i “must” da mettere in valigia, lasciando un po’ di posto per qualche “ricordino” da portare a casa. Sì anche a bijoux e foulard, lo spazio che occupano in valigia è minimo e personalizzano anche alle mises più minimal. Carpisa propone foulard e sciarpine in diverse fantasie, fiori, multicolor, animalier o con strass. Ma anche una nuova linea di braccialetti e collane: la linea Zaffiro, con ciondoli in fantasia fiocco e cuore, smaltati in verde acqua, lilla, rosa e tortora. Infine, non può mancare il beauty-case con tutto il necessario. In collezione Carpisa ne ha un’ infinità, di tutti i colori e modelli, belli, pratici e di tendenza.
Non resta che chiudere tutto in valigia e…
“Si, viaggiare…” (Lucio Battisti).

img01: /upload/223/cms/40343/default/2456/post-fb_articolo-2giugno_MAG.jpg

img02: /upload/223/cms/40343/default/2457/post-fb_articolo-2giugno_MAG.jpg

TORNA SU