Travel Guide - 30666

titolo: Gatto Silvestro e Titty: cartoons alla moda!

date:

abstract: Il gattone nero cattivello ma simpaticissimo e l’adorabile canarino dagli occhioni dolci si trasformano in una divertente e colorata capsule collection di valigie e accessori moda.

testo:

Celeberrimi e amatissimi personaggi Looney Tunes, ideati dai disegnatori americani della Warner Bros, il Gatto Silvestro e Titty (Sylvester e Tweety nell'originale americano) escono dal mondo dei cartoons per entrare nell’universo della moda, con valigie, borse e accessori.

Impossibile dimenticare le rocambolesche avventure del gattone nero sempre affamato che cerca in ogni modo di catturare il canarino Titty, protetto all'interno della sua gabbietta dorata, oppure svolazzante per la casa. Amatissimo dalla padrona-nonnina, pronta a cacciare a colpi di ombrello il povero Gatto Silvestro ogni volta che attenta alla vita dell’uccellino. Nelle numerose puntate del cartone animato Silvestro, per quanto spesso ci vada vicino, non riesce mai a catturare e a mangiarsi Titty, un po' per la sua sfortuna e goffaggine, ma soprattutto perché Titty, solo apparentemente ingenuo, è in realtà molto furbo ed ingegnoso. Quando Titty si accorge della presenza di Gatto Silvestro nei paraggi, magari travestito da lampada o poltrona, cinguetta con la sua inconfondibile erre moscia "Oh, oh, mi è semblato di vedele un gatto!". Oltre alla nonnina, arriva subito in soccorso di Titty anche Ettore, un Bulldog tarchiato e muscoloso, che rifila al malcapitato Gatto Silvestro delle sonore sventole. Il quartetto Gatto Silvestro, Titty, la nonna ed Ettore si ritrova spesso in varie parti del mondo, poiché alla nonna eccentrica e avventurosa piace viaggiare.

E dalla passione per il viaggio della “nonnina animata”, ecco l’idea di creare una capsule collection di valigie, borse ed accessori firmati Carpisa in collaborazione con Warner Bros Consumer Products.
Due set di trolley in ABS rigido e policarbonato, con soggetto Silvestro e Titty, rispettivamente rosso e giallo, in taglia XS, S e M; shopping bag in tela gialla con Titty e blu con Silvestro; bauletti, tracolle e borse a mano stampa cartoons, con necessaire e pochette in coordinato.

Una Limited Edition “must have” per giovani donne, ragazzine e, perché no, adulti di ogni età col cuore di bambino.

Fantasia alla massima potenza!

img01: /upload/223/cms/30666/default/2456/post-fb_articolo_MAG_warner.jpg

img02: /upload/223/cms/30666/default/2457/post-fb_articolo_MAG_warner.jpg

TORNA SU