Travel Guide - 15833

titolo: Le 5 regole d’oro per la valigia “easy-chic”

date:

abstract: Si sa, noi donne andiamo in tilt quand’è il momento di fare la valigia, che sia per un week end, per una settimana o per due, il caos regna sovrano.

testo:

Ecco allora 5 dritte per non sbagliare e preparare la valigia in un batter d’occhio.

  1. Per prima cosa è importante scegliere la valigia giusta, adatta per la durata del viaggio.
    Per una vacanza di sette giorni è perfetto il trolley semirigido Carpisa Go taglia M, disponibile in tantissimi colori. Se, invece, la vacanza dura 2 settimane il trolley ideale è quello rigido taglia L, da scegliere in diverse tonalità. Solo un week end? La Pilotina di Carpisa è capiente, comoda  e ben organizzata, in versione rigida o semirigida.
  2. Viaggiare in tutta sicurezza. Non dimenticarti di acquistare un security kit, così da non avere spiacevoli sorprese all’arrivo… Carpisa propone tutto il necessario: lucchetto con combinazione, cintura per valigia con combinazione e porta etichetta da personalizzare con nome, indirizzo e recapito telefonico, da attaccare alla valigia.
  3. Ovviamente una cosa fondamentale è la meta del viaggio: caldo o freddo?
    Decidi in anticipo gli outfit che indosserai, adatti al tipo di vacanza e al clima, così da evitare di mettere in valigia vestiti e accessori che non metterai e guadagnare spazio per qualche “souvenir” da portare a casa…
  4. I capi che non devono mai mancare in una valigia.
    Un paio di jeans, qualche t-shirt basic, una giacca nera, un abitino e, se la destinazione è il mare, un costume da bagno con pareo abbinato.
  5. Accessori must have e beauty-case. Sì a bijoux e cinture, lo spazio che occupano è minimo e donano un tocco di stile anche alle mises più semplici. Infine, nella valigia di una donna, non può mancare il beauty-case con tutto il necessario. Carpisa ne propone di tutti i colori e modelli, belli, pratici e di tendenza.

Pronta per la tua “valigia furba”?

img01: /upload/223/cms/15833/default/2456/goldenrules.jpg

img02: /upload/223/cms/15833/default/2457/goldenrules.jpg

TORNA SU