Travel Guide - 23637

titolo: Week end in fuga: cerca la tua meta

date:

abstract: L’anno è appena iniziato e abbiamo già bisogno di staccare per una pausa?

testo: Un week end è la soluzione più adatta per una vacanza last minute e low cost, per chi cerca una parentesi romantica in occasione di un anniversario o per San Valentino.
Qualunque sia il motivo che ci spinge a partire, cerchiamo la chiave delle nostre passioni e troveremo una meta.

Qual è la vostra chiave?
#Divertimento: le mete con maggiori garanzie per il divertimento sono Barcellona, Berlino o Dublino.
L’unica cosa che rimane da fare per organizzarsi è scegliere gli amici con cui partire e un bagaglio leggero.
#Romanticismo: Parigi, Praga o Vienna. Mete classiche e intramontabili per cartoline sognanti.
#Arte: Londra, Amsterdam o le capitali dell'Est, ad esempio Budapest, che incantano con le loro bellezze tutte da scoprire.
#Avventura: Sport estremi o immersioni nella natura, cercare una formula per emozioni rigeneranti o con un tocco di adrenalina è molto semplice: non è necessario andare lontano, bastano pochi chilometri ed è già avventura.

Se sei ancora indecisa eccoti una preziosa tip: il libro “Vie di fuga per il weekend” di Fabio Bortolotti e Claudio Garosci, che propone 153 “escape” tutte facilmente raggiungibili, in treno, con un volo low cost o una gita in bicicletta.

Se hai trovato la meta sei già pronta a partire, dì a tutti quelli che ti conoscono che durante il fine settimana l'unica cosa di cui hai bisogno è svagarti e divertirti, spegni il cellulare e corri a fare la valigia.

Quale bagaglio scegliere per un week end? Sicuramente una valigia piccola e pratica, come la Pilotina. Carpisa ne propone diversi modelli, tutti capienti, comodi e ben organizzati, in versione rigida o semirigida. Anche il trolley Carpisa Go taglia XS oppure S. è un ottimo compagno di viaggio ed avventura.
Tantissimi i colori, le forme e le stampe, dai cartoons all’ispirazione rock music.
Pronte a partire?

img01: /upload/223/cms/23637/it/2456/post-fb_articolo_MAG.jpg

img02: /upload/223/cms/23637/it/2457/post-fb_articolo_MAG.jpg

TORNA SU