Travel Guide - 35356

titolo: Zaino in spalla! Vita en plain air

date:

abstract: La primavera fa venire voglia di stare all’aria aperta: via libera a pic-nic, scampagnate e gite fuori porta. A piedi e in bicicletta.

testo:

Colori, profumi e brezza primaverile si vivono appieno stando all’aria aperta. Non c’è momento ideale come i mesi di maggio e giugno per organizzare gite fuori porta, scovando mete raggiungibili in biciletta o anche a piedi. Parchi, laghi e fiumi sono perfetti per organizzare pranzi al sacco, scampagnate e percorsi in bicicletta. Castelli e manieri sono dimore suggestive da visitare, mentre mare e montagna regalano immediato benessere per corpo e mente.

La rete è una miniera di consigli e idee su dove andare. Ad esempio di possono consultare le pagine web del FAI  Fondo Ambiente Italiano fondoambiente.it e delle Giornate FAI di Primavera giornatefai.it per conoscere ed ammirare piccoli e grandi “gioielli” del nostro Paese. Anche il WWF suggerisce le proprie Oasi Ecologiche in tutta Italia, dove trascorrere una giornata immersi nella natura; informazioni utili si trovano su wwf.it/oasi. I più sportivi ed allenati potranno iscriversi ad un’avventurosa esperienza di trekking o di escursionismo in montagna, ad esempio curiosando tra le iniziative di zaininspalla.it

Ed è proprio lo zaino il compagno di avventura irrinunciabile per una giornata da trascorrere all’aperto, in piena libertà e comodità. Prerogative indispensabili: resistente, leggero, impermeabile, funzionale. Carpisa nella collezione Primavera-Estate propone zaini pratici e coloratissimi, in tessuti high-tech e, naturalmente, alla moda. Come il modello Federica, in materiale granato con piccole borchie smaltate rock style, in blu elettrico, fuxia, nero e beige. Oppure Gloria, in nylon stampato etno-floreale, in multicolor nero e blu. Dedicato alle più romantiche lo zaino Vanessa, in nylon stampa all-over fiori in tonalità multicolor rosso, nero e blu. Per un look young & easywear il modello Summer, in nylon tinta unita nero, beige e blu, impreziosito da dettagli in vernice.

Allora… zaino in spalla e via!

img01: /upload/223/cms/35356/default/2456/post-fb_articolo-zaino_MAG.jpg

img02: /upload/223/cms/35356/default/2457/post-fb_articolo-zaino_MAG.jpg

TORNA SU