Travel Guide - 80287

titolo: Fai il pieno di energia con Carpisa!

date:

abstract: Arriva il nuovo Trolley Hardshell con il caricabatterie integrato

testo:

Forza, dite la verità. Quante volte vi è capitato di trovarvi con il cellulare, o meglio il vostro smart-phone, reso molto meno smart dal fatto che il suo legittimo padrone s'è scordato di caricarlo? Se poi tutto questo succede quando si sta partendo per un viaggio è ancora peggio.

Poi non sempre è colpa nostra: i telefoni che usiamo sono ormai delle vere e proprie macchine iper-tecnologiche. Macchine fotografiche di alta qualità, schermi con risoluzioni elevatissime e applicazioni sempre attive in background rendono quasi impossibile arrivare alla fine di una giornata senza dover ricaricare il vostro simpatico ed eclettico aggeggio.

Pensate a tutte le cose che non potete fare col telefono scarico, quelle frivole come quelle importanti. Chiamare la mamma prima della partenza, che se no sta in pensiero, controllare le mail dell'ufficio, farsi un selfie con uno steward o una hostess particolarmente avvenente, mandare un messaggio a chi vi deve ospitare all'arrivo, scaricare un'app per avere una guida anche offline del luogo dove andate (a proposito: qui trovate un elenco delle migliori app per viaggiare!).

Ancora una volta...ci pensa Carpisa! Sì, perché l'ultima entusiasmante novità della linea Carpisa è il Trolley Energy con caricabatterie integrato! La nuova valigia infatti non è solo super resistente grazie all'ABS e al PC antiurto di cui è composta, non solo è resa comodissima dalla zip espandibile che permette di ampliarne la capienza, non solo è bellissima per merito del design unico ed esclusivo Carpisa. Ma è anche una risorsa preziosa per quando avremo bisogno di energia per il nostro smartphone o il nostro tablet. Il caricabatterie integrato del nuovo Trolley: una ragione in più per scegliere la conveniente qualità di Carpisa!

img01: /upload/223/cms/80287/it/2456/battery_it.jpg

img02: /upload/223/cms/80287/it/2457/battery_it.jpg

TORNA SU