FAQ

1.Qual è il punto vendita Carpisa più vicino a casa mia?

Per conoscere ubicazione e recapiti di tutti i punti vendita Carpisa in Italia e all’estero puoi consultare il nostro Store Locator , oppure puoi chiamare il numero verde gratuito 800 777 155. I nostri operatori saranno a tua disposizione.

1.Qual è il punto vendita Carpisa più vicino a casa mia?

Per conoscere ubicazione e recapiti di tutti i punti vendita Carpisa in Italia e all’estero puoi consultare il nostro Store Locator , oppure puoi chiamare il numero verde gratuito 800 777 155. I nostri operatori saranno a tua disposizione.

2. Come posso avere una copia del catalogo?

Potrai ritirare la tua copia gratuita del catalogo della stagione in corso in qualsiasi punto vendita Carpisa.

2. Come posso avere una copia del catalogo?

Potrai ritirare la tua copia gratuita del catalogo della stagione in corso in qualsiasi punto vendita Carpisa.

3. E’ possibile acquistare articoli di collezioni passate?

Scrivi a customercare@carpisa.it inviando il codice del prodotto che cerchi (potrai chiederlo al personale dei negozi) o un riferimento (immagine/pagina catalogo) che ci aiuti ad individuarlo. Indica poi i tuoi dati per un contatto e il negozio Carpisa a te più vicino.

Cercheremo l’articolo tra le giacenze del nostro magazzino e, se disponibile, lo invieremo entro pochi giorni al negozio Carpisa che ci avrai indicato

3. E’ possibile acquistare articoli di collezioni passate?

Scrivi a customercare@carpisa.it inviando il codice del prodotto che cerchi (potrai chiederlo al personale dei negozi) o un riferimento (immagine/pagina catalogo) che ci aiuti ad individuarlo. Indica poi i tuoi dati per un contatto e il negozio Carpisa a te più vicino.

Cercheremo l’articolo tra le giacenze del nostro magazzino e, se disponibile, lo invieremo entro pochi giorni al negozio Carpisa che ci avrai indicato

4. E’ possibile acquistare grandi quantitativi di articoli Carpisa direttamente dalla casa madre?

I nostri articoli possono essere acquistati esclusivamente presso negozi Carpisa. Rivolgiti al personale del tuo punto vendita Carpisa di fiducia, saranno felici di assisterti e consigliarti.

4. E’ possibile acquistare grandi quantitativi di articoli Carpisa direttamente dalla casa madre?

I nostri articoli possono essere acquistati esclusivamente presso negozi Carpisa. Rivolgiti al personale del tuo punto vendita Carpisa di fiducia, saranno felici di assisterti e consigliarti.

5. Posso cambiare un articolo non difettoso ?

Ti ricordiamo che è a discrezione del venditore scegliere di accettare la richiesta di cambio di un articolo non difettoso, ma siamo certi che troverai grande cortesia e disponibilità tra i nostri affiliati.

Puoi ritornare presso il punto vendita di acquistoentro 30 giorni, presentando lo scontrino fiscale e consegnando l’articolo integro, nella sua confezione originale, il personale sarà a tua disposizione.

Se si tratta di un regalo, chi ha effettato l’acquisto potrebbe aver richiesto al personale una “Gift Receipt”, ricevuta utile proprio per i cambi articolo in caso di regalo. Ti invitiamo a verificare!

5. Posso cambiare un articolo non difettoso ?

Ti ricordiamo che è a discrezione del venditore scegliere di accettare la richiesta di cambio di un articolo non difettoso, ma siamo certi che troverai grande cortesia e disponibilità tra i nostri affiliati.

Puoi ritornare presso il punto vendita di acquistoentro 30 giorni, presentando lo scontrino fiscale e consegnando l’articolo integro, nella sua confezione originale, il personale sarà a tua disposizione.

Se si tratta di un regalo, chi ha effettato l’acquisto potrebbe aver richiesto al personale una “Gift Receipt”, ricevuta utile proprio per i cambi articolo in caso di regalo. Ti invitiamo a verificare!

6. Vorrei lavorare con Carpisa, come posso inviare il mio curriculum?

E’ molto semplice, basta visitare l’area Lavora con noi presente sul nostro sito web. Dopo una veloce registrazione, potrai scegliere se candidarti per una delle posizioni aperte o inviare un candidatura spontanea. In bocca al lupo!

6. Vorrei lavorare con Carpisa, come posso inviare il mio curriculum?

E’ molto semplice, basta visitare l’area Lavora con noi presente sul nostro sito web. Dopo una veloce registrazione, potrai scegliere se candidarti per una delle posizioni aperte o inviare un candidatura spontanea. In bocca al lupo!

7. Come posso ottenere assistenza per il mio articolo danneggiato?

Per qualsiasi richiesta di assistenza, puoi rivolgerti al punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto, presentando lo scontrino fiscale. In alternativa, puoi inviare un’immagine del prodotto a customercare@carpisa.it descrivendoci il danno. Ti offriremo la migliore soluzione possibile.

7. Come posso ottenere assistenza per il mio articolo danneggiato?

Per qualsiasi richiesta di assistenza, puoi rivolgerti al punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto, presentando lo scontrino fiscale. In alternativa, puoi inviare un’immagine del prodotto a customercare@carpisa.it descrivendoci il danno. Ti offriremo la migliore soluzione possibile.

8. Mi piacerebbe aprire un negozio Carpisa, cosa devo fare?

Se desideri ricevere notizie approfondite sull’ eventuale apertura di un Punto vendita Carpisa ti invitiamo a telefonare al numeroverde gratuito 800 777 155 . I nostri operatori saranno a tua completa disposizione.

8. Mi piacerebbe aprire un negozio Carpisa, cosa devo fare?

Se desideri ricevere notizie approfondite sull’ eventuale apertura di un Punto vendita Carpisa ti invitiamo a telefonare al numeroverde gratuito 800 777 155 . I nostri operatori saranno a tua completa disposizione.

9. Come richiedere pezzi di ricambio per articoli Carpisa?

Invia un’e-mail con la foto dell’articolo a customercare@carpisa.it , o rivolgiti ad un punto vendita. Se disponibili, i ricambi saranno inviati gratuitamente in un negozio Carpisa che tu ci indicherai. Per articoli di collezioni precedenti quella in corso, Carpisa non può garantire la disponibilità del pezzo richiesto.

9. Come richiedere pezzi di ricambio per articoli Carpisa?

Invia un’e-mail con la foto dell’articolo a customercare@carpisa.it , o rivolgiti ad un punto vendita. Se disponibili, i ricambi saranno inviati gratuitamente in un negozio Carpisa che tu ci indicherai. Per articoli di collezioni precedenti quella in corso, Carpisa non può garantire la disponibilità del pezzo richiesto.

10. Quando mi sarà riconsegnato l’articolo che ho lasciato in riparazione?

I tempi necessari per una riparazione sono di circa 30 gg lavorativi dalla tua consegna al punto vendita Carpisa. Per informazioni rispetto allo stato di lavorazione del tuo articolo, puoi rivolgerti al personale del negozio. Contatteranno per te il nostro centro assistenza.

10. Quando mi sarà riconsegnato l’articolo che ho lasciato in riparazione?

I tempi necessari per una riparazione sono di circa 30 gg lavorativi dalla tua consegna al punto vendita Carpisa. Per informazioni rispetto allo stato di lavorazione del tuo articolo, puoi rivolgerti al personale del negozio. Contatteranno per te il nostro centro assistenza.

11. Vorrei ricevere assistenza per la mia CYao Card , come devo fare?

Per le risposte alle domande più frequenti che riguardano la CYao Card e per inoltrare una richiesta di assistenza, collegati a questo link . Riceverai una risposta entro 48 ore.

 

 

 

11. Vorrei ricevere assistenza per la mia CYao Card , come devo fare?

Per le risposte alle domande più frequenti che riguardano la CYao Card e per inoltrare una richiesta di assistenza, collegati a questo link . Riceverai una risposta entro 48 ore.