Back to school: ritorno frizzante allo studio con la speciale collezione Carpisa Coca-Cola!

08 Settembre 2015

Back to school: ritorno frizzante allo studio con la speciale collezione Carpisa Coca-Cola!

Mancano pochi giorni alla ripresa dell'attività scolastica, e altrettanto delle lezioni e degli esami universitari. Forse alcuni di voi non faranno proprio salti di gioia per questo motivo, è chiaramente dura per tutti lasciare il piacevole torpore delle vacanze e tornare alle occupazioni abituali, ma ci sono modi per tirarsi su!

Uno di questi è certamente la nuova, fresca e frizzante collezione Carpisa Coca-Cola! Carpisa infatti ha collaborato con la bibita più famosa e amata del mondo per festeggiare i 100 anni dell'iconica bottiglia in vetro Contour, creando una capsule collection irresistibile. La scelta è davvero ampia: zaini, sacche, postine, accessori, necessaire, shopping e, naturalmente, valigie, tutte caratterizzate dai colori vivaci e dalle stampe giovani, fresche, che fanno riferimento alla pop art, di cui la bottiglia è un vero e proprio simbolo.

Veniva lanciata infatti proprio nel 1915 la bottiglia in vetro che tutti conosciamo, con l'obiettivo di distinguere il marchio, nato nel 1894, in quanto stavano nascendo diversi emuli e concorrenti. Il risultato è storia: la bottiglietta è diventata presto un'icona del design, capace di ispirare moltissimi artisti: quello che forse in molti non sanno è che la mitica bottiglia della Coca-Cola, per la sua forma, si ispira alle curve della fava di cacao.

E per chi in questi giorni sta pensando a come rinnovare il proprio stile per tornare a scuola o in università, sono molte le proposte che si dimostreranno perfette per la nuova stagione di studio! Come lo Zaino Bama Coke, che è certamente la scelta più naturale. Ma anche la Borsa Nassau Coke può accompagnare perfettamente le vostre giornate in facoltà, e il Necessaire Nassau Coke può diventare un ottimo astuccio per ogni occasione.

TORNA SU