Borse mare 2016: le beach bags perfette per l’estate

23 Giugno 2016

Borse mare 2016: le beach bags perfette per l’estate

Finalmente è arrivato il momento di pensare al look da spiaggia! Quali sono i trend delle beach bags più cool dell’estate? Divertenti, colorate, chic, sgargianti: queste le caratteristiche delle borse che ti accompagneranno sulle spiagge assolate del 2016.  Chiudi dentro l’armadio i colori troppo scuri e colora la tua estate con tinte accese, senza paura di osare.

  Il trend di quest’anno vede l’utilizzo di shopper capienti, pratici zainetti, pochette con frange e borse a cesto da abbinare al tuo stile e personalità. Stampe, paglia naturale, fantasie etniche, righe e dettagli hippie chic sono i must have delle borse mare di questa stagione.

Dal mood decisamente estivo e perfetta per la spiaggia, la shopping bag della linea Esna in tessuto con nappe, è versatile, funzionale e comoda anche per gli spostamenti e in viaggio. Piccolo segreto..quando non viene usata puoi ripiegarla su se stessa in modo da occupare pochissimo spazio!

Si è imposto come accessorio di tendenza quest’anno: lo zainetto!  Molto pratico, easy e allo stesso tempo glamour, è ideale per andare in spiaggia oppure da utilizzare durante una gita.  Lo zaino in tessuto e paglia della linea Betti, nei colori blu e beige, può regalarti un tocco di originalità e fantasia.

La shopping bag della linea Rabat, con la sua frangia applicata a contrasto, è perfetta per un aperitivo in spiaggia. In tessuto beige, con il manico staccabile, la chiusura con zip ed i contrasti multicolor, ti donerà un look originale e chic! 

Nate come borse prettamente da mare, le bags in paglia sono trendy e alla moda…tanto che le celebrities le utilizzano anche nello street style! Se vuoi un look etnico, chic e di tendenza ti consigliamo la borsa a cesto, in paglia e tessuto, della linea Marrakech.

Vuoi un accessorio che possa accompagnarti sia in spiaggia che durante lo shopping? La borsa della linea Leck è quello che fa per te! Comoda grazie alla sua ampia tasca con zip sul davanti, è disponibile in moltissimi colori! 

La shopper Berenice, in plastica super colorata, è l’accessorio perfetto per ogni occasione. Puoi abbinarla ad un outfit casual ed avere così uno stile fresco, allegro e trendy. Portala con te in spiaggia. Sarà indispensabile per contenere tutti i tuoi essential (come smartphone, tablet e beauty per il trucco)!

Scopri l’intera collezione mare e dai sfogo alla tua fantasia scegliendo la borsa che ti accompagnerà durante i momenti estivi!

TORNA SU