Capodanno 2017 al caldo: tutti al mare!

29 Dicembre 2016

Capodanno 2017 al caldo: tutti al mare!

Chi ha detto che il Capodanno vada trascorso sempre in montagna? Ecco per te una lista delle località da sogno dove brindare magicamente al nuovo anno!

Capodanno alle Maldive
Un arcipelago situato nell’Oceano Indiano, tra spiagge bianche infinite, mare cristallino e pesci colorati per trascorrere ogni giornata tra snorkeling e partite di beach volley. Non può mancare in valigia il porta costume in tessuto tecnico Carpisa, comodo e pratico per portare con te tutti i tuoi costumi, disponibile in due colorazioni: nera e verde smeraldo.

Capodanno in Brasile
Il posto perfetto per chi cerca il relax ma non vuole rinunciare all’avventura, tra surf, dune buggy, immersioni e un sottofondo musicale di samba. Per portare con te tutto il necessario scegli la valigia grande Turtle, un trolley capiente con numerosi scomparti interni e dai colori vivaci, ideale per lunghi periodi di vacanza.

Capodanno a Miami Beach
Situata in Florida è una delle località balneari più apprezzate degli Stati Uniti, dove i grattacieli si affacciano su spiagge affollate, tra palme, surfisti e profumo di crema abbronzante. Viene spontanea l’esclamazione “Let’s go to the beach!” come il simpatico porta indirizzo Icona Pop per scrivere tutte le informazioni necessarie in caso di smarrimento e godersi il viaggio in totale relax.

Capodanno in Thailandia
Un paradiso terrestre, un’acqua verde smeraldo, un fascino selvaggio. Qui, dove la natura è ancora incontaminata, potrai alternare giornate tranquille a giornate all’insegna dell’avventura, tra gite in barca ed escursioni con gli elefanti nella giungla. Stai già pensando alle ore di aereo che ti separano da questo paradiso terrestre? Non ti preoccupare, per viaggiare in totale comodità scegli il cuscino da viaggio ergonomico Vai Go disponibile in quattro diversi colori: rosso, nero, rosa e blu.

TORNA SU