Cerimonia in vista? Scopri i consigli di stile.

20 Maggio 2016

Cerimonia in vista? Scopri i consigli di stile.

La stagione delle cerimonie è arrivata. Come prepararsi per l’invito al matrimonio del mese? Se la cerimonia si svolgerà durante il giorno potete privilegiare i colori pastello, come il rosa quarzo, l’azzurro serenity o il nude. Scegliete gonne vaporose, scoprite le spalle e, per le più audaci, osate con l’utilizzo di stampe soprattutto floreali (tornate in voga nei trend del 2016)!   Se la cerimonia avverrà la sera potete scegliere colori più sobri, come il blu notte o il nero (combinato però con accessori colorati). Vi suggeriamo abiti particolari e dai tessuti elaborati, magari con qualche leggera trasparenza per essere chic ma senza esagerare. 

Ogni look è accompagnato dalla giusta borsa! Arricchite da pietre, catenelle, colori pastello o tonalità più classiche, potete scegliere l’accessorio che più si sposa con la vostra personalità e con il tipo di cerimonia al quale siete invitate. 

Romantica e primaverile

Una cerimonia all’aperto durante il giorno, magari con un rinfresco in uno splendido giardino all’inglese.  Per quest’occasione ti consigliamo un abito corto dalle tonalità pastello. Trucco nude leggero, rossetto color pesca ed un accessorio che possa esprimere il tuo mood romantico. La pochette Edvige, con la sua catenella e la fibbia di chiusura dorata può darti quel tocco trendy e delicato, perfetto per un ricevimento en plein air.  

Colorata e Divertente

Una cerimonia su una terrazza davanti al mare durante il pomeriggio. Un’ambiente rilassato e caratterizzato dai sapori e colori del mediterraneo.  L’occasione perfetta per indossare un abito corto, a spalle scoperte, dai colori chiari: verde, giallo pastello oppure tessuti stampati dalle nuance vivaci. Laide, portata come clutch o con la raffinata catenella, è versatile ed elegante. Con il suo stile vintage e colorato può essere la tua compagna ideale.

Classica e chic

Una cerimonia serale, sofisticata e in una location d’epoca. Per questo matrimonio consigliamo un abito lungo, elegante, dalle linee ricercate e dal sapore retrò. Martina è la borsa da sera che può accompagnarti durante il ricevimento. Modello baguette, compatto e capiente, concilia alla perfezione stile e praticità. Dotata di manico e tracollina, entrambi removibili, si trasforma in un attimo in una raffinata pochette da portare "a mano".

Glamour e luminosa

Una cerimonia serale con dj set dove unire uno stile glamour, femminile e luminoso.  Abito in seta o chiffon lungo, impreziosito da accessori. Osa con un pizzico di oro e argento per avere un look “shiny”. Ricorda però di non indossare gioielli vistosi, ma punta su una pochette in linea con il tuo stile.   Tagia, con il suo elegante fiocchetto e la struttura rigida e rettangolare è perfetta per darti quel tocco di luce e glamour per la serata!

Sei pronta allora per l’invito al matrimonio della tua migliore amica? Scopri tutte le borse per ogni occasione speciale!

TORNA SU