Coachella Style: must have per un look perfetto

20 Aprile 2016

Coachella Style: must have per un look perfetto

Un viaggio verso la California per scoprire uno dei festival musicali più cool dell’anno, che riunisce giovani e celebrities da ogni parte del mondo: il Coachella festival! Pronta per scoprire i segreti di un look perfetto da sfoggiare durante l’evento? Colori vivaci, tatuaggi, glitter, fiori e trecce, in perfetto hippie style. Per il festival bohémienne la parola d’ordine è boho chic.  Niente vestiti aderenti ma solo comodi e con ampia vestibilità. T-shirt colorate, fantasie tie-dye, jeans e shorts strappati, gonne svolazzanti, top con spalle scoperte, frange, stivali o sandali!

Gli accessori sono importanti per darti quel tocco in più ed entrare nel pieno del mood Coachella. Ecco allora che potrai utilizzare cappelli in stile cowboy e giocare con acconciature e make up. Eyeliner colorati, disegni tribali sul viso o sul corpo (come i tatuaggi temporanei), colori glitterati o adesivi a forma di fiore per darti un look luminoso. 

Le borse sono fondamentali per completare il tuo look ed immergerti nel mood della manifestazione ascoltando buona musica indie.  Piccola, colorata e assolutamente vintage. La cartella Enila è perfetta se sei alla ricerca di dettagli preziosi senza rinunciare alla praticità e ad una vena di romanticismo. La borsa a tracolla Milva, in pelle scamosciata, è l’ideale per accompagnarti al festival e darti un tocco vintage. Piccola, compatta e in totale stile boho chic. 

Tessuti naturali come il cotone, frangette, nappette, pon-pon e ricami etnici, dove il bianco e il nero vengono accostati a colori accesi. La linea di borse nate dalla tradizione ibizenca sono il must have per eccellenza in stile Coachella!  La Maxi-shopping e lo zaino sono legati ad un'idea di libertà e di creatività, perfette per lo spirito spensierato e leggero dell’estate. 

Se porti con te tanti accessori e vuoi avere un look raffinato e vintage, allora ti consigliamo la borsa a sacco Milva. Comoda  e capiente può abbinarsi al tuo look indie. Romantica, con un’allure retrò, morbida e comoda per portarla sia a mano che a tracolla: Liuba a secchiello ha uno spirito young e frizzante, proprio come il festival!

Lasciati dunque ispirare e libera la fantasia. Utilizza anche abbinamenti mix&match…e goditi della buona musica all’aria aperta!

TORNA SU