Festa della Mamma: consigli per un regalo su misura

04 Maggio 2016

Festa della Mamma: consigli per un regalo su misura

La festa della mamma ci pone sempre davanti al classico problema: cosa potrei regalarle? Ogni mamma ha passioni, stili e caratteristiche differenti. Sono le nostre Wonder Woman che ogni giorno affrontano il lavoro e la casa, senza dimenticarsi mai di dispensare consigli preziosi.  Ciascuna mamma ha borse ed accessori che le contraddistinguono  proprio in base al loro carattere ed abitudini.

Come trovare il regalo giusto? Pensa a lei e al suo stile, vedrai che sceglierai la strada giusta per un regalo su misura!

Mamma Sportiva

Ama lo sport? Va in palestra? Corre all’aria aperta per mantenersi in forma? Per una mamma molto dinamica e piena d’energia possiamo regalarle due accessori molto pratici e comodi, senza rinunciare ad uno stile ricercato e alla moda. La borsa a mano Enola è in tessuto jeans con tracolla regolabile e staccabile, per poter cambiare in ogni momento l’utilizzo. Come abbinarla? Con una cintura in tessuto blu elettrico e fibbia rotonda. Questi due regali sono indicati per una mamma dal look casual e glamour, sempre attiva e in movimento! Piccolo suggerimento: perché non farle trovare dentro la borsa anche un abbonamento mensile alla palestra!

Mamma Chic

Per una mamma sempre elegante, con stile, che non rinuncia mai agli accessori. Divisa tra lavoro, scuola e gli altri impegni della giornata, trova il tempo di scegliere con cura come vestirsi.  Se la descrizione corrisponde, allora potrai scegliere la mini cartella Evelyne, dalla tracolla a catena e dall’originale maniglia che sembra un foulard annodato. Il set manicure Maurizia è un accessorio beauty très chic, per le mamme che non rinunciano a prendersi cura di se stesse anche nelle giornate super indaffarate. Ulteriore abbinamento: un mini-profumo da portare in borsa in ogni occasione. 

Mamma Trendy

Sempre aggiornata sulle ultime novità in ambito moda. Cura molto il suo look: dal make-up, all’outfit, fino agli accessori. Impegnata tra scuola, piscina e compiti non rinuncia mai a curare il suo stile, andando alla ricerca dei trend del momento.  Cosa può fare al caso suo? La mini cartella della collezione Penèlope & Mónica Cruz, con la sua stampa a pois, è indicata per accompagnare un abbigliamento originale e vintage. La cintura in abbinato è perfetta per completare il look, dando quel tocco trendy al tutto. All’interno della borsa possiamo farle trovare anche un rossetto dal colore pesca, il colore trend di quest’estate.

Mamma in carriera

Non si ferma mai e viaggia spesso per lavoro? Abbiamo un suggerimento anche per una mamma sempre molto impegnata, super organizzata e che non rinuncia allo stile e alla ricercatezza nemmeno in ufficio. La borsa Tramonti Bis è perfetta per accompagnare durante il giorno una mamma glamour e sofisticata, che porta con sé tutti gli accessori indispensabili per il suo lavoro. In abbinamento suggeriamo il portafoglio della linea Daria, utilissimo e funzionale per contenere tutti i documenti. Cosa aggiungere all’interno della borsa? Una piccola agenda per tutti gli appuntamenti!

Qualunque regalo tu voglia farle, l’emozione più bella da trasmetterle sarà un messaggio sincero del tuo amore verso lei.

TORNA SU