How to: il bagaglio smart per il ponte del 2 giugno

01 Giugno 2016

How to: il bagaglio smart per il ponte del 2 giugno

Voglia d’estate? Il ponte lungo del 2 giugno è l’occasione ideale per organizzare un breve viaggio in Italia o all’esterno e concedersi un momento di pausa dai ritmi lavorativi. Niente stress, nemmeno nella scelta del bagaglio! Vale una sola regola: valigia leggera e riempita in modo smart per combattere il problema da “travel packing”.

Scegli un bagaglio piccolo e maneggevole

Se il mezzo di trasporto per il tuo viaggio sarà l’aereo, scegli un trolley piccolo che possa rientrare nella categoria dei bagagli a mano (così da non dover pagare per il trasporto in stiva e velocizzare il check-in). Niente valigie pesanti ed ingombranti ma solo comode, leggere e ideali per un breve viaggio di 3-4 giorni.  Per un viaggio durante il ponte del 2 Giugno ti consigliamo il trolley rigido in ABS della linea Passpartout, con un divisorio interno di 2 tasche elastiche aperte ed una rete con zip di chiusura ed elastici ferma abiti. Le ruote sono staccabili con un semplice scatto, per non avere problemi durante l’imbarco! Per un viaggio in treno l’ideale è un borsone comodo, leggero, spazioso e resistente.  Tarano Luggage, dal mood casual chic e con la tracolla regolabile e amovibile, è perfetto per viaggiare in modo smart e pratico, senza rinunciare allo stile.

Scegli bene gli accessori da mettere in valigia

Per recuperare spazio ed utilizzare il solo trolley in aereo come bagaglio a mano, puoi utilizzare il set da viaggio con i pratici contenitori nei quali introdurre ciò di cui avrai bisogno. 

Vorresti portare con te anche uno zainetto per fare quell’escursione che hai programmato o semplicemente per riempirlo di souvenir? Scegli uno zaino pratico e pieghevole da inserire all’interno del tuo trolley! Il backpack della linea Carpisa Go ti permette di trasformare un mini borsello leggero e sottile in un capiente e comodo zaino in tessuto impermeabile. Facile da indossare, potrà accompagnarti durante gli spostamenti.

Seleziona i vestiti e punta sulla versatilità

Scegli già i vestiti che vorrai indossare, senza appesantire il bagaglio con indumenti dalle differenti combinazioni. Una regola è quella di immaginarsi sempre l’outfit nel suo insieme!

Non piegare…ma arrotola!

Per ottimizzare lo spazio nel trolley il modo migliore è arrotolare i tuoi vestiti invece di piagarli, soprattutto con t-shirt, maglie e jeans. Eviteranno così di stropicciarsi e avrai più spazio per gli accessori.

Adesso non ti resta che partire e vivere il tuo viaggio. Scopri tutti i prodotti Carpisa Go!

TORNA SU