I look per capodanno 2016

23 Dicembre 2015

I look per capodanno 2016

Chi è bella a capodanno è bella tutto l’anno? Probabilmente sì. Inoltre i festeggiamenti per l’anno nuovo sono l’occasione per eccellenza in cui sfoggiare un look da capogiro. Che sia una cena elegante, una piccola festa tra amici o in un club con un party scatenato per tutta la notte, ecco le tendenze per iniziare il 2016 sentendoti bellissima.

1 La notte è lunga, la gonna è corta. Nella notte in cui si può osare di più non esiste un vestito che possa essere definito “troppo corto”. I microdress sono la scelta migliore: gambe in vista quindi, e attenzione in particolare alle scarpe. A seconda del tipo di serata che avete in programma scegliete per dei tacchi killer o per un look più rock con dei comodi anfibi o biker boots salva-caviglie.

2 Entra in competizione con i fuochi d’artificio. Nulla brillerà più di te in questa serata speciale. Via libera quindi a dettagli che creano dei punti luce: piccoli gioielli preziosi per una cena bon ton, oppure borchie e catene per iniziare l’anno all’insegna del rock. Qualunque sia il tuo carattere fallo risplendere con gli accessori, scegliendo una borsa unica per regalare al tuo look un motivo in più per risplendere.

3 Hot and cold. Se ti preoccupa la temperatura un coprispalle è concesso: nel momento in cui la serata si scalderà potrai riporlo agilmente in borsa e lasciare le braccia libere di alzarsi al cielo per dare il benvenuto al nuovo anno.

4 Per quanto riguarda il trucco, punta tutto sugli occhi con uno smokey che renda lo sguardo magnetico e intrigante. Per le labbra scegli un semplice lucidalabbra o un rossetto nude, ma se festeggi all’aperto non potrai rinunciare al burrocacao protettivo. L’unico vero must è avere labbra morbide e pronte per il bacio di mezzanotte.

5 Pizzo o pelle: i trend più caldi dell’inverno. Quest’anno la moda è orientata verso l’effetto drammatico dei materiali importanti. Un pizzo ricercato o un look tutto in pelle? Anche in questo caso, fatti guidare dal mood del momento e del party. Certamente otterrai l’effetto più cool con un total black. Ma la tradizione vuole che si inizi l’anno con addosso qualcosa di rosso, in modo che ci porti fortuna per tutti i prossimi 365 giorni. Hai già provveduto alla biancheria? Perfetto. Il suggerimento in più è di osare anche con gli accessori: una borsa di un rosso deciso in contrasto con il look total black è di sicuro effetto, sia per il tuo stile sia come amuleto portafortuna.

TORNA SU