Natale 2016: idee regalo per lui e per lei

07 Dicembre 2016

Natale 2016: idee regalo per lui e per lei

Manca meno di un mese a Natale e come ogni anno inizia la corsa ai regali. Temi di dover girare per negozi e finire per acquistare le solite pantofole o il solito set cappello e sciarpa? Il primo passo è capire a che tipo di persona è destinato il regalo. Quali le sue passioni e i suoi interessi? Ecco una semplice guida per trovare il regalo giusto in poco tempo.

Idee regalo per lui

Il lavoratore
Da vero stakanovista apprezzerà sicuramente la borsa da lavoro Eko con tracolla removibile e una pratica tasca sul retro con zip disponibile in cinque colori, dove riporre tutti i documenti e i dispositivi tecnologici necessari.

Lo sportivo
Per l’uomo sportivo che preferisce portare tutto in spalla c’è lo zaino Roger per avere comodamente l’occorrente con sé lasciando ampia possibilità di movimento. Gli spallacci in tinta con cinturino permettono di assicurare lo zaino in vita per un maggiore comfort durante il trasporto. Disponibile in due eleganti tonalità, perfette per adattarsi a tutti gli stili.

Idee regalo per lei

La donna “Rock”
Sembra fatta per lei la borsa Exille Winter, caratterizzata dall'applicazione di micro borchie a contrasto, manici in tinta, due comode tracolle - di cui una removibile - e una pratica tasca esterna con zip. Disponibile in due tonalità di colore da abbinare a jeans, biker boots e chiodo di pelle.

La creativa
Unica e fantasiosa, la valigia Tattoo è personalizzabile e ti permette di scegliere colori, misura e disegno. Trova l’immagine o la scritta che più ti piace, caricale dal tuo pc sul sito tattoo.carpisa.it e inizia a creare la tua valigia esclusiva!

TORNA SU