Regali di Natale: una giornata di shopping... online

17 Dicembre 2015

Regali di Natale: una giornata di shopping... online

Si avvicina il Natale e tra cene di lavoro, aperitivi con gli amici, weekend in montagna e incombenze pratiche sembra che il tempo libero si sia ristretto come la durata delle giornate. E inizia ad assalirti una piccola ansia ben conosciuta: quando avrò il tempo per comprare tutti i regali di Natale? La parola d'ordine per arrivare al 25 senza un esaurimento nervoso è solo una: organizzazione. Con una disciplina ferrea e un po' di trucchi per semplificarti la vita potrai liberarti dall'angoscia del tempo che non basta mai e tornare a vivere con gioia questo magico momento dell'anno: prepara l'elenco delle persone a cui ancora non hai comprato il regalo, segui i nostri suggerimenti, e in meno di un'ora avrai trovato il regalo giusto, che ti farà fare bella figura. Senza nemmeno dover uscire di casa!

Per la mamma: è sempre difficile farle un regalo. Sostiene di non aver bisogno di nulla e nonostante siamo ormai cresciute da un pezzo per lei restiamo sempre le squattrinate studentesse ventenni di una volta, e insiste perché non le venga comprato niente. Stupiscila facendole trovare sotto l'albero un regalo che celebri la sua eleganza e che dimostri che per te lei resta sempre il modello di donna da seguire e l'esempio di quello che vorresti diventare. Dai uno sguardo alla Collezione Carpisa Donna.

Per lui: lui può essere il tuo compagno, ma anche un fratello particolarmente esigente oppure il tuo migliore amico giramondo. Quello che è certo è che non potrà fare a meno di apprezzare un dono che unisce eleganza e praticità. La soddisfazione più grande? Vedere già che indosserà con orgoglio il tuo regalo già dal giorno di Santo Stefano. Visita la Collezione Carpisa Uomo.

Per lei: vi conoscete da una vita, che sia tua sorella o la tua migliore amica quel che è certo è che negli anni le hai regalato qualunque cosa. Questo Natale lasciala a bocca aperta con un trolley personalizzato: scegli una foto che rappresenti uno dei vostri viaggi insieme o un simbolo speciale del vostro legame. E dentro al trolley un biglietto aereo per il prossimo viaggio insieme: il modo migliore per dimostrarle che nonostante abbiate già vissuto mille avventure insieme sei ancora convinta che sia la lei la migliore compagna di viaggio.

Per i bambini: ogni anno il dilemma è sempre lo stesso. Qualcosa di utile che renda felici i genitori ma meno i ragazzini, oppure qualcosa di divertente per loro ma che lasci scontenti i genitori? Nessun compromesso, con una scelta sia utile che divertente: in fondo, lo stile va coltivato sin da piccoli, no? Vi proponiamo la Capsule Collection Carpisa Coca-Cola!

TORNA SU