Stile e musica: ecco i migliori Festival dell’estate 2016

22 Luglio 2016

Stile e musica: ecco i migliori Festival dell’estate 2016

Con l’estate arrivano anche i concerti, ed è il momento giusto per conciliare la passione per la musica con quella per i viaggi. Quali sono i festival musicali più cool del momento? Dall’Italia al resto d’Europa ecco i concerti da non perdere e qualche piccolo consiglio sul perfetto outfit da abbinare alla serata.

Musica rock

Il rock è nelle tue vene? Allora non puoi perderti il “Rock in Roma” fino al 24 luglio, per vivere una carica di musica al ritmo di grandi band italiane e internazionali. Il look per questa serata? Scarpe comode (come stivaletti o sneakers), pantaloni di pelle, maglietta attillata e braccialetti di cuoio impreziositi da pietre e borchie, oppure accessori in metallo. Per completare il look scegli lo zainetto a tracolla della linea Micol. Comodo, pratico e ideale da abbinare ad un outfit da vera rocker.

Musica pop e internazionale

Concerti live con artisti di spicco della musica internazionale: il Market Sound a Milano, fino al 7 agosto, è quello che ti serve per vivere la tua passione di musica. Outfit glam con jeans skinny, tacco comodo e ben collaudato e maglietta. Scegli una borsa pratica e colorata per darti un tocco di luce in più. La borsa della linea Monza è perfetta per portare con te tutto l’indispensabile per affrontare una serata speciale.

Musica dance

Si chiama Tomorrowland ed è uno dei più grandi festival musicali in Europa. Si svolge tra il 22 e il 24 luglio in Belgio ed consigliato per chi ama la musica dance! Se ballare tutta la sera è quello che fa per te, ti consigliamo un look sofisticato: un abito arricchito di dettagli particolari (magari bianco per giocare con il contrasto delle luci), scarpe con tacco comode e la borsetta a tracolla della linea Micol. Piccola, elegante, chic e adatta a vari outfit grazie ai differenti colori disponibili.

Musica elettronica

Se ami la musica elettronica non puoi perderti il DGTL festival a Barcellona, che si terrà tra il 12 e il 13 agosto. Obiettivo per l’outfit? Farsi notare ed essere originale. Fluo è la parola d’ordine, soprattutto pensando alle t-shirt. Leggings e scarpe da ginnastica in stile sneaker, alte e multicolore. Borsa? Meglio uno zainetto a sacca, pratico e ottimale per scatenarsi a suon di musica senza troppi impedimenti, ed avendo tutto il necessario con te.

Pronta per scegliere l’outfit giusto per il tuo prossimo concerto? Scopri tutti gli altri prodotti della nuova collezione per vivere la musica con lo stile più adatto a te.

TORNA SU