Tattoo Love Story

16 Febbraio 2016

Tattoo Love Story

Un colpo di fulmine alla stazione. Un viaggio verso destinazioni diverse, e la paura di allontanarsi per sempre. Riusciranno Ad4m e Ev& a ritrovarsi? Vi stiamo per raccontare una storia speciale...intitolata #‎TattooLoveStory.

Ad4m è un tipino preciso, spacca il minuto e, quando il lavoro lo chiama, è sempre pronto a partire per un nuovo viaggio. Ev& invece è un po' svampita e gira mezzo mondo senza una meta.

Inconsapevolmente i due vivono il momento perfetto. Insieme. Nello stesso posto. I loro cuori sono più vicini di quanto immaginano: a volte l’amore è dietro l’angolo. Ma non ce ne accorgiamo... Tra Ad4m e Ev& è subito magia. È bastato uno sguardo a far scoccare la scintilla...tra loro è subito magia! Poche parole è il destino è già segnato. Adam ed Eva decidono di trascorrere la giornata insieme, rinunciando ai loro programmi!

Si sono appena incontrati, ma hanno l’impressione di conoscersi da sempre... Trascorrono una giornata indimenticabile, sentono di poter toccare il cielo con un dito!

Presto però è tempo di tornare con i piedi per terra: Ad4m deve ripartire...Per lui la carriera viene prima di ogni cosa e non può rinunciare al prossimo viaggio.

Ev& invece seguirebbe l’amore anche in capo al mondo e decide di raggiungerlo, ma è troppo tardi: lui è già partito. Così lascia la stazione pensando a quante avventure avrebbe potuto vivere con lui!

Poco prima della partenza del treno, Ad4m capisce che non ha senso un altro viaggio senza amore: in un lampo scende dal vagone e corre a cercare la sua Ev&. L’amore ci gira intorno! I due sono vicini, ma mai abbastanza e non fanno che rincorrersi per tutta la città. Per loro l’amore si sta trasformando in un faticoso inseguimento!

Anche per il più inguaribile dei romantici, a volte è difficile riuscire ad ignorare la realtà! E così che Ev& decide di arrendersi e ripartire, ricordando con malinconia i momenti vissuti con Ad4m. Ad4m corre alla banchina per fermare la sua amata, ma non fa in tempo... la nave è già salpata!

Ad4m è distrutto! Ev& è ormai lontana. Ma quando tutto sembrava finito...sente una voce conosciuta urlare in lontananza: “ Ad4m sei qui, ti ho ritrovato” dice Ev& al suo amato! I due si rincontrano davanti a un romantico tramonto. Perché l’amore conosce sempre la strada giusta.

Ad4m e Ev& sono pronti per ripartire. Questa volta insieme verso una romantica meta.

TORNA SU