Trend Autunno Inverno 2016-2017

21 Ottobre 2016

Trend Autunno Inverno 2016-2017

Cosa andrà di moda quest’anno? Si è da poco conclusa la fashion week, dalle sfilate allo street style tante idee per dare nuova grinta al tuo stile portando i trend di stagione dalla passerella al tuo armadio.

Il color panna
Un colore facile da abbinare, romantico e sofisticato. Vedi la collezione Miami disponibile in due versioni: modello bandoliera o modello cartella. Indossala con jeans a zampa, camicetta leggera e stivali color cuoio per un outfit glamour da tutti i giorni. Per un effetto high fashion gli stilisti suggeriscono il total look monocolore, provare per credere.

La doppia borsa
Must have di quest’anno è la borsa nella borsa, stesso stile e colori a contrasto. Perché avere una borsa quando poi averne due? Scegli il bauletto twin bag modello Eloe, disponibile in diversi colori o la must have Exille in versione maxi e mini bag per dare un tocco unico al tuo outfit.

Stampa logo
C’è un ritorno delle stampe logo quest’anno, che ritroviamo nella borsa a mano versione grande o versione mini della collezione Taora, da abbinare al portafoglio modello con pattina o modello a soffietto. Indossali abbinati ad un tubino nero per un allure super chic.

Borse con colori decisi
Come visto sulle passerelle Fall Winter 2017 quest’anno andranno di moda borse ed accessori con colori decisi come la bella tonalità di arancio del portafoglio Megan o il brillante rosso ciliegia della borsa Silvia. Colori forti? Sì, ancor meglio se a contrasto, come nel portafoglio Eloe disponibile in due versioni. Easy to wear anche con jeans e t-shirt basic.

TORNA SU