SPEDIZIONE GRATUITA DA 39€
RESI ESTESI AL 14 GENNAIO

LIVE PAINTING.

Rendi unica la tua borsa!

Sull’onda del successo riscosso la scorsa stagione estiva, Carpisa è pronta per scrivere un nuovo capitolo del progetto creativo ‘Live painting!’: dal 14 ottobre al 23 novembre, l’artista Valentina De Rosa, in tour in alcuni negozi Carpisa d’Italia, durante alcune sessioni live dipingerà a mano, sotto gli occhi dei clienti, una selezione di borse in pelle della collezione Carpisa autunno 2021. I clienti di Carpisa avranno la possibilità di personalizzare la shopping bag e la pochette in due diverse taglie, S e XS, con un disegno, le proprie inziali o con il proprio nome, rendendolo così un accessorio unico.

Personalizza gratis la nostra borsa in pelle limited edition.

Il tour di Valentina De Rosa e Carpisa partirà da Milano il 14 ottobre per poi toccare tra ottobre e novembre molte città italiane tra cui: Torino, Verona, Bolzano, Rimini, Napoli, Roma, Firenze, Catania e Palermo. L’elenco dei punti vendita coinvolti nel tour sarà consultabile qui .

Valentina De Rosa è una pittrice ed imprenditrice napoletana specializzata in personalizzazione con il dipinto a mano di borse, abiti e tessuti per il settore moda. Tutti i suoi contribuiti pittorici vengono fatti a mano rendendo ogni sua creazione unica nel suo genere.
Valentina è riuscita a realizzare il sogno di avere una art factory tutta sua a Napoli, dietroantignanoartfactory, in cui riunisce ogni giorno dal 2013 moda, arte e artigianato.