SPEDIZIONE GRATUITA DA 39€

METODI DI PAGAMENTO

Gli acquisti effettuati sul sito www.Carpisa.com possono essere pagati tramite:
• Carta di credito
• PayPal
• Pagamento contanti alla consegna (Contrassegno) - Solo in Italia e se l'importo dell'acquisto non supera i 150,00 euro, anche in modalità contrassegno nel territorio italiano.
*Non sono accettate altre forme di pagamento.

Il pagamento deve essere realizzato nel momento dell'ordine online da parte del Cliente o in contrassegno direttamente al corriere nel momento della consegna del pacco. In nessun momento, le somme versate potranno essere considerate come rate o acconti. Tutti gli ordini sono pagabili in euro.

CARTA DI CREDITO: Il pagamento dell'ordine da parte del Cliente può essere effettuato tramite carta di credito, mezzo semplice e sicuro per gli acquisti on line. Vengono accettano le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, Maestro e PostePay. Garantiamo ai Clienti la massima sicurezza grazie alla soluzione di criptaggio più utilizzata nel mercato. Infatti, cliccando sulla carta bancaria posseduta, il Cliente sarà indirizzato sul sito di pagamento sorvegliato della società Banca Sella che implementa la norma di sicurezza SSL. I dati confidenziali sono trasmessi in maniera criptata alla società Banca Sella.
Nell'ambito della lotta antifrode, utilizziamo il pagamento 3D Secure per gli ordini pagati tramite carte Visa e MasterCard. 3D Secure (chiamato anche Verified by Visa o MasterCard SecureCode) è un sistema di pagamento tramite autenticazione che permette di rinforzare la sicurezza durante gli acquisti effettuati on line. Nel momento del pagamento la banca del Cliente verifica l'identità del possessore della carta prima di confermare la transazione.
Dopo aver inserito le coordinate della propria carta, il Cliente sarà trasferito sul sito della sua banca sul quale gli sarà chiesto di identificarsi. Ogni banca ha la propria procedura, la quale può per esempio chiedere di inserire la data di nascita, di inserire un codice ricevuto tramite SMS, di rispondere a una domanda personale. Ai fine di sicurezza, ci riserviamo il diritto di chiedere una fotocopia della carta d'identità e/o della carta di credito del Cliente per i pagamenti fatti con carta di credito (recto - solo le prime 4 e le ultime 2 cifre - e verso).

SICUREZZA CARTA DI CREDITO: Tutte le transazioni sono processate in modo sicuro garantendo ai Clienti la massima sicurezza dei propri dati. Le informazioni finanziarie del Cliente che acquista sul sito Carpisa.com (numero di carta di credito, data di scadenza della carta di credito e altri dati personali) saranno trattate esclusivamente da Banca Sella e non giungeranno mai in possesso e/o a conoscenza di Carpisa.com.

PAYPAL: Se il Cliente ha un conto PayPal può pagare il proprio ordine direttamente online. Dopo la scelta del metodo di pagamento il Cliente sarà reindirizzato al sito PayPal. Dovrà inserire i propri dati e procedere con il pagamento. Con PayPal, le informazioni bancarie del Cliente non sono mai comunicate. PayPal protegge con un sistema criptato il numero di carta del Cliente. Carpisa.com si riserva il diritto di inviare la merce unicamente all'indirizzo sull'account verificato di PayPal.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: Questa modalità di pagamento è prevista unicamente per le spedizioni in Italia. In seguito all'affido della merce al corriere, questo provvederà alla consegna. Trascorsi i tempi di attesa previsti per la consegna dell'ordine, il nostro corriere procederà alla spedizione. Al momento della consegna il pagamento può avvenire unicamente in contanti. Si prega il Cliente di avere a portata di mano l'importo esatto del pagamento in quanto il vettore non è in grado di dare resto. La scelta del pagamento mediante contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 3,00 euro e se l'importo dell'acquisto non supera i 150,00 euro.