carrello
Wishlist

Metodi di pagamento

Gli acquisti effettuati sul sito www.Carpisa.com possono essere pagati tramite carta di credito, PayPal, e-Gift Card, Amazon Pay e, se l'importo dell'acquisto non supera i 150,00 euro, anche in modalità contrassegno nel territorio italiano.


La scelta del pagamento mediante contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 3,00 euro e il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni).

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.


Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, a Banca Sella S.p.A. e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'). Tali dati non sono accessibili a terzi.


Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d'Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.


Scalapay è un finanziamento che ti permette di effettuare un ordine, fino ad un massimo di 600€, riceverlo subito e pagare in 3 rate senza interessi. Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l’ordine. Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate di verranno addebitate ogni 4 settimane. In caso di reso il piano di pagamento verrá cancellato e verrai rimborsato dell'importo relativo alle rate giá pagate. Per ulteriori informazioni visita l'informativa Scalapay.