Shopping bags: i modelli intramontabili e le novita'

Nonostante il suo nome le shopping bag, da sempre un MUST HAVE, non sono dedicate esclusivamente allo shopping, ma possono essere utili anche in tantissime altre occasioni. Le shopping bag sono il modello pratico per eccellenza, spazioso, ma allo stesso tempo leggero, il che lo rende un accessorio versatile ed ideale per tutti i giorni.

La grandi dimensione e la comodità rappresento i due punti di forza di questo modello. Infatti la shopping bag è la perfetta alleata della vita quotidiana in quanto può contenere davvero qualsiasi cosa, dai libri dell’università al portatile, fino alla spesa. Capiente tanto da contenere tutto il mondo di una donna.

La presenza di ampi manici e la possibilità di portarle a spalla rendono la borsa shopping decisamente comoda perché lascia le mani libere. La chiusura di sicurezza sono solitamente a zip oppure con bottone a pressione.

Le shopping bag possono essere realizzate in tantissimi materiali diversi.
In tessuto, adatte per contesti informali, per il tempo libero, passeggiate all’aria aperta e per essere portate sotto l’ombrellone o per aperitivi in spiaggia.
In pelle, dal design ricercato raffinato ed elegante, soprattutto se arricchite da dettagli e decorazioni, quali impunture e borchie, da indossare anche in occasioni più formali.
In nylon, dallo stile sportivo e glamour talmente comoda e leggera che non riuscirete più a farne a meno.

Trova la shopping bag più adatta a te!

Filter

Order