Serve aiuto?

DOMANDE FREQUENTI

ORDINI

Posso cancellare un ordine?

Puoi cancellare un ordine, entro 30 minuti dalla conferma, accedendo al tuo account, nella sezione “I miei ordini” e cliccando sulla voce “Richiedi la cancellazione”. A seguito della cancellazione dell’ordine, ti verrà rimborsato l'importo pagato. La procedura può richiedere fino a 30 giorni.

Che posso fare se l'articolo che desidero non è in stock?

Se un articolo è terminato, verrà segnato come “Non disponibile”; puoi scegliere di essere avvisato quando tornerà in stock inserendo la tua mail nell’apposito campo e cliccando su “Avvisami”.

Riempire il carrello mi obbliga all’acquisto?

No. Puoi inserire tutti gli articoli che vuoi nella shopping bar e decidere di non concludere il tuo ordine.

Come posso effettuare un ordine?

Scegli un prodotto e clicca sull’immagine per visualizzare la scheda contenente le informazioni dettagliate dell’articolo e le opzioni di acquisto. Per procedere con l’ordine aggiungi l’articolo al carrello e procedi al check out. Se l’ordine è stato eseguito e trasmesso correttamente, riceverai un'email di conferma. Se non dovessi riceverla, controlla l'indirizzo e-mail che hai inserito in fase d'acquisto oppure cerca l'email di conferma nella posta indesiderata.

Ho ricevuto un messaggio di errore durante l'inserimento dell'ordine, che posso fare?

Il nostro customer care è sempre a tua disposizione per aiutarti nella procedura di acquisto. Se riscontri un problema puoi chattare con noi dalla Home del sito, inviarci un messaggio compilando il form al seguente link o scrivere a customercare@carpisa.com

Come posso visualizzare lo stato del mio ordine?

Puoi visualizzare le informazioni dei tuoi ordini (in corso e passati), accedendo al tuo account, nella sezione “I miei ordini”. Se non hai effettuato la registrazione su carpisa.it, trovi tutte le informazioni nella mail di conferma dell’ordine.

C'è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?

Generalmente non ci sono limiti, né per quantità, né per importo. Tuttavia, Carpisa potrà riservarsi il diritto di limitare l'acquisto di alcuni particolari prodotti a serie limitata.

Posso modificare un ordine?

Puoi modificare l'ordine fino alla conferma della ricezione del pagamento. Una volta ricevuto il pagamento, non è più possibile modificare l'ordine. Ciò include la modifica della taglia o del colore, la rimozione o l'aggiunta degli articoli, la modifica dell'indirizzo di fatturazione e la modalità di pagamento.

Hai una domanda specifica o non hai trovato la risposta che cercavi? Compila il form di contatto, l’ufficio competente riceverà direttamente il tuo messaggio e potrà risponderti in tempi brevi.