Serve aiuto?

Domande Frequenti

Spedizioni

Dov’è e in quanto tempo riceverò il mio ordine?

I tempi di spedizione possono variare. Quando l’ordine sarà spedito riceverai un'email di conferma spedizione nella quale troverai un link per tracciare l’ordine.

Dove spedisce Carpisa?

Carpisa spedisce in Italia, Germania, Spagna, Svizzera, Francia, Croazia, Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Malta.

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione vengono calcolati nel check out in base al peso e al Cap/zip code.

Posso scegliere quando ricevere il mio ordine?

Appena l’ordine sarà affidato al corriere, e/o il giorno della consegna dell’ordine, riceverai una notifica via e-mail e/o SMS che riporterà la data di prevista consegna. Se non sarai disponibile, potrai scegliere di cambiare la data di consegna.

Posso modificare l'indirizzo di consegna?

Appena l’ordine sarà affidato al corriere riceverai una notifica via e-mail e/o SMS contenente il tuo codice di tracciamento con cui poter riprogrammare la spedizione.

Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?

In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, il corriere lascerà un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell'ufficio postale dove il destinatario potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che posso fare?

I tempi di spedizione possono variare. Quando l’ordine sarà spedito riceverai un' email di conferma spedizione nella quale troverai un link per monitorare l’ordine. Se riscontri un problema puoi chattare con noi dalla Home del sito, inviarci un messaggio compilando il form al seguente link o scrivere a customercare@carpisa.com

Hai una domanda specifica o non hai trovato la risposta che cercavi? Compila il form di contatto, l’ufficio competente riceverà direttamente il tuo messaggio e potrà risponderti in tempi brevi.