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Appena l’ordine sarà affidato al corriere riceverai una notifica via e-mail e/o SMS contenente il tuo codice di tracciamento con cui poter riprogrammare la spedizione.
In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, il corriere lascerà un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell'ufficio postale dove il destinatario potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato.
I tempi di spedizione possono variare. Quando l’ordine sarà spedito riceverai un' email di conferma spedizione nella quale troverai un link per monitorare l’ordine. Se riscontri un problema puoi chattare con noi dalla Home del sito, inviarci un messaggio compilando il form al seguente link o scrivere a customercare@carpisa.com
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