Carpisa, per rispondere a tutte le esigenze dei franchisee, ha associato al suo business un sistema distributivo estremamente flessibile. La frequenza delle collezioni assicura ai punti vendita un costante rinnovamento della propria immagine associato a eccellenti risultati di sell out. Ampliato nei volumi, Carpisa concept store dove i prodotti sono valorizzati e in cui ogni valigia non è solo un oggetto d’uso comune ma è soprattutto un compagno di viaggio a cui affidare ricordi ed effetti personali.
Il nuovo concept store si propone alla sua clientela con un design contemporaneo dove arredi e cromie sono in perfetta sintonia con le attuali tendenze: attenta alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente. Il prodotto Carpisa trova una perfetta collocazione in uno spazio ampio e ben organizzato, capace di fornire al cliente un contatto diretto con tutte le collezioni esposte e attraverso continui stimoli d’acquisto rendendo piacevole la permanenza all’interno del punto vendita. Il restyling è iniziato dai Flagship store in tutta Italia e continuerà in tutti i punti vendita Carpisa a segno della continuità d’immagine che da sempre contraddistingue il marchio.
L'INVESTIMENTO PER L'AFFILIATO
VANTAGGI PER L'AFFILIATO
LA FORMULA FRANCHISING
IL CONTRATTO DI FRANCHISING