Tra cultura e natura, il Victoria Beachcomber racchiude infiniti tesori.
A nord-ovest, tra Grand Baie e la capitale Port Louis, a poca distanza dal noto giardino botanico di Pamplemousses. Qui, la natura è copiosa. Il Victoria Beachcomber vanta eleganti giardini che si estendono per più di 24 acri, accogliendo camere, suite e appartamenti tutti rivolti verso il mare.
Per un romantico tête-à-tête o con tutta la famiglia, nella vostra camera con terrazza sulla laguna, o nel vostro appartamento o suite privati, o defilati nella nuova sezione riservata solo agli ospiti adulti, il Victoria Beachcomber Resort & Spa ha la soluzione ideale per tutti.
Il mare antistante il resort è parte di un parco naturale marino, con acque trasparenti dove nuota una grande varietà di pesci. Numerose attività sportive disponibili sia per i più grandi che per i più piccoli, la SPA e gli intrattenimenti, ne fanno il luogo perfetto per una vacanza all’insegna del relax. L’atmosfera elegante dallo stile coloniale aggiunge un tocco in più.
E anche per quanto riguarda il cibo vi attendono ristoranti meravigliosi: Le Superbe con il suo memorabile buffet, La Terrasse che propone piatti mauriziani e, agli estremi capi della spiaggia, L’Horizone e La Casa – uno con specialità di pesce, l’altro con delizie italiane. Senza dimenticare i suoi 6 bar, tra spiaggia e bordo piscina.